lunedì 20 maggio 2013

Garnier Ultralift Crema Antirughe



Nella rovente estate del 2012 la nota azienda Garnier ha lanciato una promozione molto interessante che poi si è rivelata un vero successo. Infatti iscrivendosi a questa iniziativa, si potevano ricevere direttamente per posta un set di 14 campioncini da circa 1 ml ciascuno. Dopo pochi giorni l'iniziativa era già terminata. Fortunatamente anch'io sono riuscita a riceverlo  e l'ho provato per 14 giorni  utilizzando il misuratore di rughe in allegato al kit. Grande iniziativa e prodotto molto buono secondo il mio parere. Non ho problemi eccessivi di rughe essendo ancora giovane, però devo ammettere che la crema adempie alla sua missione. La profumazione è delicata e piacevole da annusare, la crema si assorbe con rapidità, quasi come se la pelle si dissetasse con questo prodotto e già dalla prima applicazione  risulta liscia e vellutata. Milioni di donne come me hanno apprezzato questo prodotto avendo riscontri positivi. Infatti l'ho acquistata da Acqua e Sapone della mia città ad un prezzo buono ( circa 9 euro). vi lascio il link di un sito davvero interessante che ogni giorno mette segnalazioni su come poter ricevere dei campioni omaggio o partecipare a concorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE