lunedì 20 maggio 2013

Regalo di compleanno




Volevo parlarvi del profumo che ho ricevuto dal mio fidanzato per il mio compleanno il 29 aprile. Sicuramente la maggior parte di voi conoscerete questa famosa azienda di Lodi nata nel 1978 grazie a Franco Bergamaschi e Daniela Villa. Devo rigraziare mia madre se ho potuto apprezzare fin da piccola i prodotti dell'Erbolario perchè li comprava spesso e io invece prendevo i campioncini che gentilmente le regalavano. Quando sono diventata grande, grazie anche all'uso di internet, ho potuto informarmi su tutte le tipologie di prodotto che l'azienda promuove ed è sbocciata la passione soprattutto per i saponi e le acque profumate. Il papavero soave è una fragranza che cattura i sensi, ha un pizzico di dolcezza e mistero e trovo vada bene soprattutto in primavera. Le note di testa sono: Petali di papavero, Davana delle Indie, Gelsomino d'acqua e Prunella. Se volete regalare qualcosa di originale e non avete idee vi consiglio di entrare nell'erboristeria della vostra città anche poer dare solo un'occhiata e sono sicura che rimarrete incantate dagli scaffali ma soprattutto dai campioncini che vi verranno dati per provare le varie linee. Inoltre le commesse. avendo riconosciuto il mio fidanzato perchè spesso è entrato con me in negozio, mi hanno omaggiata di un block-notes con tanti bigliettini per fare degli auguri originali, un'agendina della linea hedera uscita l'anno scorso e una scatolina con i campioncini della linea all'olio di argan.

ecco il link per maggiori informazioni: http://www.erbolario.com/storia_erbolario


Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE