venerdì 5 luglio 2013

Collaborazione Eudorex - Come te non c'è nessuno :)

Premetto che di natura sono pigra e quando si tratta di faccende di casa, se non metto su un po' di buona musica, non riesco ad iniziare. Con l'avvicinarsi del caldo poi tutto ci sembra una gran faticaccia e tutte vorremmo una bacchetta magica per far splendere la nostra casa. Solo nei sogni esiste la magia, ma nella realtà ci viene in aiuto l'azienda Eudorex. La maggior parte di voi sono sicura che già apprezza questi prodotti ma voglio parlarvi della mia esperienza e felicità per questa collaborazione. 
 2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
8.000 i metri quadri di opificio
1.500 i clienti
50 gli agenti in Italia ed estero
2 le divisioni: consumer, professional
30% la crescita negli ultimi 4 anni
25 impiegati.
Ma cosa sono queste fibre poliattive? Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.
Come funzionano: filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Ecco nello specifico quello che ho ricevuto

E' destinato a tutti i tipi di pavimento, in particolar modo per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto. La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. 


FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.



VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


E' destinato a tutte le superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale. FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura. In particolar modo volevo farvi vedere la strepitosa efficacia di questo panno nella mia cucina prima e dopo il suo utilizzo.





Eheh vedete un po' la differenza tra la prima foto dove regna lo sporco e la seconda dove la mia cucina sembra nuova!!! Io ve li straconsiglio questi prodotti per rendere divertenti e veloci le faccende di casa. Vedrete che in questo modo, anche i maschietti vorranno aiutarvi :)
ecco il link del sito http://eudorexcasa.it/content/

8 commenti:

  1. Passata! adoro questi panni,li uso sempre e li trovo davvero efficaci:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Magari bastasse un buon prodotto per farsi aiutare dai maschietti!!!
    Bella collaborazione,questi panni sono eccezionali,complimenti1
    Mara

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui, come promesso sono passata da te e mi sono unita al tuo blog... ti seguo volentieri!!!
    Anche io aspetto questi prodotti non vedi l'ora di provarli, ne parlate tutte benissimo ;D
    A presto Annalisa
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero un risultato ottimo! non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto provere il panno per i vetri!! grazie per le informazioni dettagliate! kiss

    RispondiElimina
  5. Wow, complimenti davvero per il tuo splendido blog!! ogni post è interessantissimo e molto utile. Tutti molto dettagliati. Complimenti davvero.

    Passa a trovarmi se ti va:
    Il giardino Segreto
    Facebook


    RispondiElimina
  6. Sono davvero ottimi questi panni Eudorex :)

    RispondiElimina
  7. adoro questi panni!!! puliscono benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tantissimo questi panni..io praticamente uso sempre e solo questi, li trovo davvero fantastici...poi il panno per i vetri è davvero ottimo, pulisce bene senza lasciare aloni...

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE