sabato 20 luglio 2013

Collaborazione Napkin - Salviette compresse


Buon pomeriggio ragazze...oggi sono onorata di ospitare nel mio blog l'azienda Napkin che produce salviette compresse. Stiamo parlando di un'idea innovativa nel suo genere per l'originalità e il semplice utilizzo. Nella seconda foto potete ammirare quante cosucce ho ricevuto e non vi dico la felicità nell'aprire il pacco :). Ci avete mai fatto caso che le salviettine normali dopo un po' si seccano e non potete più utilizzarle per i vostri scopi? Proprio nel momento del bisogno loro vi abbandonano a voi stesse. Non fatevi assalire dal nervoso, d'ora in poi basterà usare le salviette che vi mostrerò nella prossima foto e capirete il perchè.



Basterà premere al centro su push e la salviettina a contatto con il liquido contenuto nel dischetto di plastica si aprirà e sarà pronta per l'uso. Siete curiose di vedere il risultato? ve lo mostro subito.


Il liquido di queste salviette è profumato con fragranze veramente accattivanti come il limone di sorrento, thè verde e citronella. Esistono varie linee: rinfrescante, energizzante, struccante e igienizzante. Ora invece vi mostro gli altri tipi di salviette compresse che ho ricevuto, la differenza è che dovete umidirle voi con acqua, ma sono molto pratiche e comode da portare in borsa, per aiutarvi in ogni occasione.





Sono davvero tante tipologie di forma e grandezza, per accontentare tutti i gusti del consumatore. Dire che mi piacciono è troppo poco, ne vado letteralmente pazza :) Sono così trendy e originali che a prima vista stupiscono ma il loro utilizzo è facile e divertente...Ringrazio l'azienda per questa stupenda collaborazione che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Cosa ne pensate? date un'occhiata al sito e troverete anche tanti altri prodotti del marchio Napkin.

ecco il link del sito: http://www.napkin.it/napkin/

9 commenti:

  1. ..ma che idea geniale queste salviettine..mi incuriosiscono molto e poi sono anche molto comode e pratiche da portare sempre con noi!!!

    RispondiElimina
  2. forte non ne avevo mai sentito parlare...

    RispondiElimina
  3. comodissime anche io le uso le salviette compresse !!!

    RispondiElimina
  4. Geniali! Non sapevo dell'esistenza di articoli simili. Wow!

    RispondiElimina
  5. Le ho usate ad un corso di cake dasign e sono eccezzionali....
    a presto Annalisa
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  6. interessanti....ho ricambiato l'iscrizione. Ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per essere passata da me nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
  8. Dovrebbero arrivare anche a me.... Sto aspettando sono curiosa....

    RispondiElimina
  9. stupita e incuriosita...che meravigliosa invenzione!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE