mercoledì 11 dicembre 2013

Collaborazione Visibilia: Infiniti attimi di Piacere

Se proprio devo confessarvi il mio peccato più grande, sicuramente appartiene ai 7 vizi capitali ed è la Gola. Da buona torella sono amante dei piaceri della tavola, mi piace gustare il cibo con calma per apprezzarlo in tutte le sue sfaccettature. Amo chiunque mi faccia dei regali mangerecci e non so resistere di fronte ad una bancarella di caramelle e cioccolata. Chi ha detto che i dolciumi sono solo per bambini o non è di questo mondo oppure non ha avuto una felice infanzia. Infatti sono le dolcezze della vita che ci aiutano a superare le difficoltà, i nostri occhi s'illuminano quando ci regalano ghiottonerie, ritorniamo piccini e ci sentiamo i più felici della terra. Quindi potete immaginare l'estasi immensa quando mi è arrivato il pacchettino con i prodotti da testare dell'azienda Visibilia che ringrazio tantissimo per avermi dato l'opportunità di apprezzare la semplice e pura felicità che si prova nel ricevere delle leccornie magiche. Ho ricevuto due alberi di natale fatti con il marschmallow e decorati con delle caramelline gommose alla frutta. Le confezioni sono adorabili e super indicate per le festività natalizie, un dolcissimo regalo per i nostri bimbi che guarderanno con meraviglia il loro alberello "personale". Vediamo le altre bontà...

Una confezione molto carina di caramelle celesti alla frutta per i vostri fidanzatini o maritini, saranno apprezzate e spazzolate in pochi secondi :)

 Caramelle gommose al propoli, menta ed eucalipto. Una capiente confezione da 100gr per i vostri malanni di stagione da portare con voi oppure da regalare alle persone che vi stanno a cuore :)
Sono rimasta molto colpita dalle cose ricevute, ma sul sito dell'azienda vi sarà impossibile non sgranare gli occhi per alcune delizie al cioccolato o caramelle sfiziose, quindi lasciatevi trasportare dalla dolcezza e scoprite voi stessi il paradiso della bontà!

ecco il link del sito: http://www.visibiliacollezioni.it/it  

9 commenti:

  1. Ciao cara!queste caramelle gommose devono essere buonissime!!io adoro la propoli!!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao ma sono carinissime e sicuramente ottime queste caramelle, ho dato uno sguardo al loro sito e hanno davvero tantissime idee golose e belle... bacioni :)

    RispondiElimina
  3. Adorabili questi alberelli commestibili, un vero peccato mangiarli

    RispondiElimina
  4. Veramente belli e super golosi questi dolci!!!

    RispondiElimina
  5. dopo questo post non posso che andare a visitare il sito! mi hai proprio incuriosita ^_^ adoro le caramelle gommose

    RispondiElimina
  6. mmh anche io adoro gli alberelli sono così golosi e colorati

    RispondiElimina
  7. Una collaborazione davvero molto golosa ..e poi sono carinissime le caramelle a tema natalizio!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE