lunedì 17 marzo 2014

Collaborazione Limbiati Orologeria: C'eravamo tanto Amati ^_^

Buona sera carissime, anzi vista l'ora buona cena :) vi aggiorno intanto che mi è passata la febbre, ma è arrivata l'allergia maledetta che mi terrà compagnia fino a data da stabilirsi ^_^ comunque finalmente posso parlarvi di questa collaborazione che avevo intrapreso nel lontano novembre 2013 scrivendo una presentazione dell'azienda e aspettando con trepidazione l'omaggio promesso. Tra me e me sognavo il momento in cui il corriere avrebbe bussato alla mia porta con un pacchettino tutto per me ma più passava il tempo e più diventavo cupa. Infatti non capita tutti i giorni di aver la possibilità di ricevere un omaggio nel campo jewels o almeno per me che non sono una bloggher famosa e quindi ci tenevo davvero tanto ad un piccolo riconoscimento. Dopo varie email all'azienda, finalmente sono stata accontentata e quindi la ringrazio molto per non avermi abbandonata!!! Il marchio non ha bisogno di presentazioni, più che altro, prima di mostrarvi cosa ho ricevuto, voglio spiegarvi il significato del titolo del post. Dovete sapere che quando frequentavo il liceo, ho sempre acquistato il diario della Sweet Years, i quaderni, avevo una borsa a tracolla, insomma mi piaceva tantissimo il logo perchè lo trovavo significativo per quanto riguarda gli anni dell'adolescenza che stavo vivendo. Quindi, quando ho visto questa scatolina, ho sgranato gli occhi e ho esclamato a gran voce un WUAO *.*

Guardate quanto è bellina questa collana!!! A me piace soprattutto per la sua semplicità così posso indossarla quando voglio senza avere il timore di romperla o sporcarla. 



Ho ricevuto anche un laccettino di colore diverso, per poter cambiare look a mio piacimento e seguendo il mio stile. Vi lascio una buona serata e se siete in cerca di jewels da amare, visitate il sito Limbiati Orologeria.

ecco il link del sito: http://www.limbiatiorologeria.it/

15 commenti:

  1. sweet years un marchio una garanzia carina la confezione da regalare ad un'amica in momenti speciali

    RispondiElimina
  2. Carina questa targhetta..potrebbe essere un bel pensiero da regalare! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy, se ti può rallegrare anch'io faccio parte del club delle allergiche :(
    comunque... complimentissimi per questa collaborazione, la collana è semplice ma alla moda, poi Sweet Years è un brand che propone sempre accessori e abbigliamento molto carini!!!

    RispondiElimina
  4. E' cara Conc come ti capisco per quanto riguarda l'allergia...anch'io ci soffro e in questo periodo è un macello..comuqneu tornando al tuo post questa collanina è davvero bellissima e molto d'effetto sarà che poi a me il marchio Sweet years mi paice tantissimo!!!

    RispondiElimina
  5. molto carina la tua nuova collana,adoro sweet years e tutti i suoi accessori

    RispondiElimina
  6. molto bella questa collana, soprattutto versatile e molto giovanile.

    RispondiElimina
  7. Ma che bel ciondolo hai ricevuto *_* anche secondo me è versatile e si può indossare in molte occasioni! Bello anche il laccio in due versioni da alternare in base all'outfit!
    Bellissima collaborazione, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara , ti capisco benissimo per quanto riguarda le allergie. Ultimamente sono stata con l'asma una settimana per colpa di un nuovo profumo :-( .Bellissima questa tarrghettina e simpatica l' idea di poter cambiare il laccettino. Andrò a far visita al loro sito !!! Un bacione e tanti auguroni per la tua allergia....

    RispondiElimina
  9. che bello la tua collana è proprio vero che da Limbiati orologeria si trovano cose particolari!

    RispondiElimina
  10. Che belli i prodotti di Sweet Year mi fanno pensare all'amore e alla felicità di una coppia. Il ciondolo che ci proponi è veramente bello

    RispondiElimina
  11. Un marchio davvero molto noto che con il suo cuore ha saputo davvero conquistare molte fan!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE