domenica 30 marzo 2014

Collaborazione Pura Delizia: Tentazioni da Mordere

Buona domenica carissime e vista l'ora buon pranzo :) finalmente è tornato il sole e la mia allergia è in festa, ma poco importa, l'importante è che la mia linea adsl faccia la brava e mi permetta di parlarvi di una collaborazione gustosissima e molto gradita. Da golosa nata e pasciuta non potevo restare inerme all'arrivo del pacco e davvero è stato un supplizio fare le foto quando in testa avevo già l'ansia di provare tutto ^_^ Ma come si dice, prima il dovere e poi il piacere...e che piacere direi! Come potete vedere dalla foto ho avuto una ricca campionatura e sono sempre felice di conoscere aziende generose che mi permettono di mostrarvi più prodotti...buona visione mistica!

In gni momento è facile concedersi il concerto di piacere della protagonista d’eccellenza: la pregiata nocciola Piemonte IGP di collina. Un ingrediente unico per un prodotto sano, senza aggiunta di grassi, ma solo olio contenuto naturalmente nella nocciola, presente al 58% insieme a polvere di cacao proveniente dall’Ecuador. Questa è stata la prima cosa che ha attirato la mia attenzione, veramente un sapore unico e ho ben pensato di preparare una cosina semplice e veloce ma gradita da tutti...volete che ve la mostri?


Ho riempito dei cornetti con la panna e ricoperti con la crema di nocciola...non so voi ma questa foto mi fa venire l'acquolina...ci è andata a nozze la crema, molto delicata ma irresistibile...


Basta solo scegliere una delle tre delizie per incontrare bontà raffinate, ricercate e naturali allo stesso tempo: dai cremini gusto classico all’eccellenza della Tonda Gentile, la nocciola Piemonte IGP, anche intera, che si accompagna, nella versione gianduia, al pregiato cacao proveniente dall’Ecuador. Una confezione molto carina composta da tre cremini con gusti diversi, ve ne mostro uno solo perchè gli altri appena hanno visto la luce, sono tornati tra le tenebre, cioè nelle fauci del mio ragazzo :) molto morbidi e succosi...


Squisite praline tartufate regalano un’esperienza multisensoriale unica. Gli intensi aromi di questa produzione esclusiva sono note di olii essenziali, freschi agrumi di Sicilia e bergamotto, e il biscotto di amaretto, autentica bontà che esalta il sapore della nocciola. Piacevole scoperta perchè in genere non sono un'amante dei tartufi, ma questi lasciano il segno, quel retrogusto di mandarino veramente delicato e non scontato, da condividere con i vostri amici per fare un figurone!




Sicuramente la mia preferita è stata la rossa, una tavoletta al latte con un retrogusto al caramello. Per quanto riguarda le altre tavolette, avendo un sapore più amaro e pungente, ho pensato di farle assaggiare ai miei genitori e a qualche amico amante del fondente. C'è da dire che le tavolette sono molto eleganti e si prestano ad un regalo perfetto tutto da assaporare, un viaggio intorno al mondo per scoprire la vera essenza del cioccolato. Ragazze mi raccomando è d'obbligo visitare il sito, dove sarete accolti in un'atmosfera avvolgente e calorosa...

19 commenti:

  1. ehm come dire............................io quei cornetti con tutta la crema colata sopra.....................li mangerei tuttiiiiiiiiiiiii O.O..........gnam!
    Flò

    RispondiElimina
  2. noooo dopo il pranzo della domenica non si può la cioccolata, troppo buona e poi quei cornetti... sto quasi per sbavare....bravissima e complimenti per avermi presentato questo nuovo marchio che non conoscevo prima.

    RispondiElimina
  3. mamma mia Concy, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con questo post godurioso... i cornetti sono uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che ora rimpiango la foto perchè sono già spariti :)

      Elimina
  4. Io sono una golosona :-P questo tuo articolo non ci voleva ihihihih Bravissima !!!

    RispondiElimina
  5. Impossibile resistere alla golosità del cioccolato e questo che presenti sembra davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  6. Io per il cioccolato ho proprio una vera passione! Ci vado matta! Poi quando leggo la parola cremini impazzisco! Non conoscevo quest'azienda e devo dirti che anche la crema spalmabile mi fa venire proprio l'acquolina in bocca! Ce n'è per tutti i gusti da quello che ho letto!

    RispondiElimina
  7. mmm quanta golosità! non ho mai assaggiato il cioccolato di pura delizia ma mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  8. Oddio Concy!!! ma mi ca mi puoi fare questo tu a me..questi cornetti ripieni ma quanto sono deliziosi e golosi?? io sono golosa di natura e potrei morire di fronte a cotanta dolcezza...Pura Delizia è una vera bontà..quante cose buonissime che propone...anche i cremini devono essere deliziosi..da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  9. che bellissima e golosissima collaborazione, mi brillano gli occhi a vedere tutte queste delizie :) un bacione cara!

    RispondiElimina
  10. Ma che delizia!io adoro il cioccolato,soprattutto quando è buono e artigianale come questo :)

    RispondiElimina
  11. Che tentazione...A quest'ora poi, che faccio la mia dolce merenda post-cena ci starebbe proprio bene un bel pezzo di cioccolato!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  12. Proprio lo scorso weekend ho iniziato la mia battaglia contro il cioccolato e questo perchè ho bisogno di riappacificarmi con la chiusura lampo dei miei jeans. Potevo benissimo evitare di leggere questo post ma come puoi vedere sono autolesionista. Mi faresti un favore piccolo,piccolo che penso non rifiuterai. Mangia un po' di ciocco anche per me. Grazie :)

    RispondiElimina
  13. OH MIO DIO... quelle brioches... *____* Sto sbavando sul PC, sappilo!!!! :)

    RispondiElimina
  14. ciaoo cara ma che delizia questi prodotti grazie per avermi aggiunta ed essere passata da me sono venuta a ricambiare un bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A QUEST'ORA CI VORREBBE PROPRIO UN Pò DI CIOCCOLATA E POI QUEI CORNETTI MMMMMMMM

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE