martedì 18 marzo 2014

Premio Vinto su Al Femminile: Acqua Micellare l'Oreal

Buona sera carissime, prima di andare a mangiucchiare qualcosa per cena, volevo mostrarvi il premio ricevuto qualche settimana fa grazie ad un'iniziativa di Al Femminile, sito che sicuramente conoscerete in molte. Periodicamente è possibile candidarsi per diventare tester di tanti prodotti interessanti e, per la prima volta, anche io sono riuscita a ricevere qualcosina. Vi dirò che la mia vincita è stata un po' sofferta ^_^ perchè mi sono state mandate due email, una in cui mi dicevano che non ero stata scelta e l'altra in cui si complimentavano con me per avermi selezionata. Quindi io non speravo proprio di riceverlo ma d'altro canto non vi nego che ero curiosissima. Con l'arrivo del corriere è partita la festa in casa mia, non l'avevo detto a nessuno che avevo vinto perchè ovviamente non ne avevo la certezza, quindi è stato ancora più emozionante.







Questo premio è arrivato al momento giusto, infatti volevo provare qualche struccante adatto alla mia pelle sensibile. Il prodotto è inodore e quindi indicato a chi non ama i profumi forti durante lo struccaggio. Rinfresca la pelle e si asciuga in poco tempo lasciandola morbida e rosea. Nessuna sensazione di bruciore o fastidio, anzi, è molto piacevole il tutto. Se cercate un prodotto unico per il viso, occhi e labbra, acquistatelo tranquillamente. Il formato è da 200 ml e dura tantissimo. Per il prezzo so che si aggira intorno ai 5 euro. Fatemi sapere se conoscete questo prodotto e fatemi sapere come vi siete trovati mi raccomando...  

9 commenti:

  1. Ah sii??? Ecco io non conoscevo questa iniziativa.. Non essendo una veterana dei blog, ne ero totalmente all'oscuro:( grazie mille per questo utilissimo post!!!!!! Ciao cara! E buona cena:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiara, per poter partecipare alle iniziative di al femminile non serve avere un blog, possono provarci tutti :) un abbraccio buona serata *.*

      Elimina
  2. Mi incuriosisce quest'acqua micellare,sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Che fortuna! Io ho ricevuto solo la prima di e-mail eheheh
    Dalle tue impressioni sembra interessante!

    RispondiElimina
  4. Ma tanti complimenti cara Concy!!! sei stata davvero molto fortuna e poi questo prodotto è davvero buonissimo..conosco il Al Femminile e fanno sempre tantissime iniziative interessanti!!!

    RispondiElimina
  5. Sono iscritta da anni Al femminile ma non sono mai stata selezionata uff.. complimenti il prodotto da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  6. Io non sono mai stata selezionata! X struccarmi però ho trovato la mia pace con i prodotti etat pur, che hanno un ottimo incidente e sono divini *.* peccato che queste grandi marche non li revisionino un po' ! Baci

    RispondiElimina
  7. pensa che a me non è arrivata nemmeno al mail di comunicazione che non ero stata scelta!!! ;)
    mi fa piacere che il prodotto ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  8. Ciao, io già uso l'acqua micellare ma quella venus, mai provata questa di L'oreal. Con quella venus mi ci trovo benissimo ma non sempre la trovo al supermercato, grazie alla tua dritta osa saprò su cosa ripiegare.

    Sabrina di: Follettarosa beauty e make up(http://follettarosamakeup.blogspot.it)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE