domenica 8 giugno 2014

Premio Ricevuto: Lovely Blog Award 2014


Buon pomeriggio carissime, volevo condividere con voi il premio gentilmente datomi dalla dolcissima Milemua make-up che ringrazio veramente tanto. La conosco da poco ma posso assicurarvi che è una dolcissima persona, crede ancora nei valori importanti della vita e tra questi c'è sicuramente l'amicizia, sempre spontanea e affettuosa. Teniamo sempre presente che dietro un grande blog c'è sempre una persona tutta da scoprire e lei attraverso i suoi post è in grado di farci partecipi della sua vita con semplicità e la voglia di condividere, come se fossimo proprio lì, accanto a lei, sorseggiando un thè freddo ^_^ Mi raccomando passate dal suo blog e lei saprà ricambiare la vostra simpatia. 

Ecco le domande per farmi conoscere un po' da tutte voi:

Com'è cambiata la tua vita con il blog? Forse può sembrare strano però tutto ha avuto uno stravolgimento inaspettato. Mi trovavo in un periodo un po' particolare perchè cercavo lavoro ma ovunque andassi mi ripetevano sempre le stesse frasi piene di freddezza e indifferenza. Mi sentivo un po' scoraggiata e così, volendomi mettere alla prova, ho pensato di creare un blog per svagarmi e recensire tutti i campioncini accumulati per passione :) ...con il passare del tempo il blog è diventata un'idea fissa nel mio cuore e senza di esso le mie giornate non avrebbero senso. 

Descriviti con un aggettivo: quando penso alla mia persona mi viene subito in mente l'aggettivo sensibile, mi preoccupo sempre per gli altri e poco per me stessa, piango davanti ad un film commuovente, mi sento impotente davanti alle ingiustizie del mondo e in amore dono fedeltà eterna al mio cavaliere :)

Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? sicuramente sono molto lunatica e sono capace di cambiare umore tra un ora e l'altra. In bilico tra allegria e tristezza perenne!

Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica? vi confesso che in un ragazzo mi attrae in principio il carattere e il modo di pensare, così comprendo subito se ci può essere un'affinità mentale, l'attrazione per il fisico per me avviene quando già mi sono innamorata! 

Il vostro motto è...non tutti i mali vengono per nuocere.

Quanti libri leggi in un anno? ammetto che con l'avvento del blog ho un po' abbandonato i libri e ne riuscivo a leggere anche 20 in un anno, ora diciamo che in estate, quando vado in montagna ne leggo anche dieci in due mesi, così almeno recupero! 

Un pregio/difetto di te...come pregio sicuramente la generosità, mi piace soprattutto l'idea di rendere felice una persona con un dono inaspettato...invece come difetto non posso non confessare di essere pigra fin da piccola, mi piace un sacco dormire e poltrire, lasciandomi cullare da mille pensieri :)

Musica/cantante/strumento preferito: per quanto riguarda la musica diciamo che vado a periodi, adesso ascolto principalmente musica trance e dance commerciale. Di cantanti preferiti ne ho una marea, quelli del momento sono sicuramente Katy Perry, Nelly Furtado e Phil Collins. Il mio strumento preferito è il pianoforte e quando posso strimpello un po', diciamo che sono autodidatta e mi diverto a suonare tante canzoncine.

Esiste l'Amicizia Virtuale? penso che sia sicuramente un trampolino di lancio per poi instaurare qualcosa di più concreto con una persona. Però il valore di un abbraccio o di una carezza vince su tutto per me.

Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un pensiero Award? un gesto così carino non può sembrare stupido ai miei occhi, soprattutto se arriva da una persona così gentile come milemua :)

E' arrivato il momento di nominare 10 blog quindi ragazze tremate, potrebbe essere arrivato il vostro momento!!! ^_^

7 commenti:

  1. Concyyyy grazieeeee:)))) che onore ricevere due nomination:) condividiamo parecchie cose, come la passione per katy perry e nelly furtado:) non mi resta che mettermi all'opera, per rispondere a questo tag! Grazie mille dolcissima amica!! Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Ma ioooooo arrossiscoooooooooo ^_________________________^ grazie mille di cuore per le parole carinissime che mi hai rivolto. Un bacione e le tue risposte sono davvero spontanee ^_^

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio bello ciaoooooooo..ma quanto sei dolcissima e cara tu!! ti ringranzio davvero tanto per questo bellissimo premio e soprattutto per aver pensato a me..sai leggendo quello che hai scritto posso dire che siamo davvero simili e anch'io proprio come te ho aperto il mio blog per svagarmi un po' e non pensare a un periodo un buio della mia vita...GRAZIE e ancora GRAZIE!!! un bacio grandissimo e buona serata!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per il premio condivido! Sei stata carinissima!
    Baci Greta

    RispondiElimina
  5. ^________________________^
    Bellissime e vere le risposte!!!!!
    Complimenti per il premiooooo... anche qui l'amicizia alimenta tutto. Ogni singolo commento è frutto di una piccola o grande amicizia ed il non riceverne sarebbe mortificante e scoraggiante... nonché condurrebbe a mollare tutto, secondo me.
    Un bacione cara Concy *.* A presto!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!!! e dalle risposte alle domande 2,3,4 e 7 capisco che abbiamo alcune cose in comune!!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. da quello che ai scritto qui abbiamo molte cose in comune anch' io sono molto sensibile,aiuto sempre come posso gl'altri,e cambio spesso umore,ciao cara baci

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE