domenica 5 ottobre 2014

Collaborazione Asia Market: C'è Tutto un Mondo Intorno da Assaggiare 3° parte

Buona domenica carissime, qui da me stiamo preparando gli gnocchi! Anzi stanno preparando perchè sono una dormigliona e da poco mi sono svegliata ^_^ Vista l'ora tarda ho pensato bene di non abbuffarmi prima di pranzo, ma di sorseggiare una bevanda rinfrescante e salutare che ho avuto modo di apprezzare grazie alla collaborazione con Asia Market! Siamo arrivati alla terza e ultima parte di questa recensione e mi ritengo più che soddisfatta di quanto ho testato, davvero un sito da consigliare per acquisti vantaggiosi e originali! 

Un bel bicchiere di succo di papaya per resistere alle tentazioni e aspettare con entusiasmo il pranzo!
Non è troppo dolce e questo mi piace perchè significa che non ci sono zuccheri aggiunti e conservanti, quindi è naturale e ricca di vitamine!

Visto che sono una grande monella, ho deciso di accompagnare il succo di papaya con una caramella allo zenzero. La prima volta che l'ho mangiata sono saltata dalla sedia per andare a bere! Il sapore è particolare ma buono, solo che al momento di ingoiarla diventa forte come un peperoncino ^__^ E' davvero divertente farla provare agli amici per scoprire le loro reazioni...alcuni hanno fatto finta di niente per orgoglio anche se tremavano dallo stupore, altri invece mi hanno chiesto il bis! Insomma, visto che si avvicina Halloween, che ne dite di fare uno scherzetto divertente?



 Come ben sapete, nelle mie collaborazioni, cerco di pensare anche alla mia famiglia ed è per questo che ho scelto di testare anche questi unguenti che io definirei miracolosi! Potete utilizzarsi per alleviare il prurito e gonfiore da punture di zanzara, per piccole lividure e dolori articolari. Hanno un odore molto forte di eucalipto, menta piperita e sono molto pratici, viste le loro dimensioni, per essere portati in borsa e adoperati all'occorrenza. La mia recensione si conclude qui, spero di avervi dato ulteriore conferma dell'affidabilità del sito e di avervi incuriosito! Buon appetito un bacio :)

ecco il link del sito: http://www.asia-market.it/

11 commenti:

  1. Certamente che mi hai incuriosita...corro a visitare il sito. Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno tesoro!!! certo che Asia Market è uno shop davvero grandioso viste le tante cose che propone!! il succo alla papaya deve essere buonissimo , ma anche le caramelle alla zenzero mi stuzzicano e non poco!! però gli unguenti sono quelli che mi hanno particolarmente colpita se dici che sono miracolosi li voglio proprio provare..un bacio grandissimo e buona giornata!! Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...
    mi hai fatto venir voglia di assaggiare le caramelle..^^ eheheh ...
    non ho mai sentito parlare di Asia Market ..
    se non ne parlavi non sapevo dell'esistenza ..
    gli unguenti sembrano davvero buoni .. !!!
    buona giornata cara .. passerò a vedere il sito..!

    RispondiElimina
  4. Gli unguenti sono molto interessanti!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  5. sono carinissime le latte in cui son contenuti i balsami :)
    ciao cara concy!

    RispondiElimina
  6. wow, quegli unguenti mi attirano non poco!!! E il succo di papaya, immagino sia meraviglioso!! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Concy, che buono il succo di papaya! Vado a dare un'occhiata sul sito :)

    RispondiElimina
  8. These products look amazing :) And the pakcaging is very cute too! Followed via gfc #623, hope you can follow back. xx Maja
    - http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, gli unguenti devono essere validi prodotti, ma ciò che ha maggiormente attirato la mia attenzione sono le caramelle, mi hai incuriosita a provarle...vado al sito, grazie.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo branda, grazie per la dettagliata recensione, sei sempre precisa!

    RispondiElimina
  11. Ciao e piacere di conoscerti....e grazie per averci fatto conoscere questi prodotti,con questa graziisa collaboraziine,piu'tardi faccii una visitina al sito

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE