domenica 23 novembre 2014

Collaborazione Idea Golosa: Peccare è Umano, Perseverare è Diabolico ^__^

Buona domenica bellissime mie, appuntamento pomeridiano oggi e non potrebbe essere altrimenti, stamattina sono stata una grande pigrona e ho dormito quasi fino all'ora di pranzo eheh...mettetevi comode e armatevi di pazienza perchè vedrete in foto delle bontà uniche! Posso ufficialmente confessare che mi reputo una grande golosa, il mio più grande peccato capitale è sicuramente la gola e persevero con piacere, sono una diabolica torella in cerca di gusti raffinati da assaporare lentamente. Non mi piace assolutamente ingozzarmi, ma devo sentire ogni singolo boccone e mi piacciono i dolci delicati e mai troppo pasticciosi. Capirete ovviamente la grande gioia e il grande privilegio di collaborare con l'azienda Idea Golosa che in fatto di dolciumi e raffinate dolcezze è una bomba!!! Ecco a voi le foto di cotanto splendore, mi dispiace solo che non possiate sincerarvi personalmente della qualità dei prodotti, ma se riuscirò a convincervi sono certa che diventerete assidui clienti!!!


I primi che vi mostro sono la mia passione e presto li comperò sicuramente, di solito se il cioccolato bianco non è di qualità, una volta mangiato potete sentire quel bruciore che sale dallo stomaco, invece con i ciocoris bianco Borrillo sarà come visitare il paradiso dei golosi! Delicato ma allo stesso tempo corposo, diventerà il vostro migliore amico da portare in borsa e da offrire agli affetti più cari!

Non essendo una grande amante del cioccolato fondente, ho donato molto volentieri la scatola ai miei genitori che hanno gradito molto, anzi di piùùùùù :)



Ah questi croccantini! avrei voluto tanto mangiarli tutti nell'oscurità della mia cameretta o tenerli in cassaforte in caso di forte carestia ^_^ ma il mio essere blogger coscienziosa non me l'ha permesso! oltre alla mia famiglia, li ho datti anche al mio ragazzo, ai suoi genitori, insomma queste meraviglie vanno sempre condivise!


Siete degli eterni indecisi? allora puntate sulla confezione dei baci assortiti! Impossibile non trovare il vostro preferito tra le tipologie a disposizione....


I morbidi al cocco e i baci al limone, due colpi di fulmine uno dietro l'altro! Che musica per il mio palato!!! Li sto rimpiangendo, sono finiti troppo in fretta ma presto potrò nuovamente sgranocchiarli, ve li consiglio al 100%! Buona serata carissime, grazie come sempre per l'attenzione :)

ecco il link del sito: http://www.ideagolosa.it/

9 commenti:

  1. Ma che bontà.. buonissimiiiiiii!!!!!! Devo assaggiarli anche io. :))

    RispondiElimina
  2. Che delizie!!Ne mangerei volentieri qualcuna)

    RispondiElimina
  3. Ma quanta golosità in questo post cara Concy!! io li conosco molto bene questi dolcetti e sono qualcosa di buonissimo, dolci, croccanti e anche tanto golosi!! tutti buonissimi ma se vuoi sapere qual'è il mio preferito in assoluto è il bacio al cocco!!! assolutamente divino!!
    Un bacio tesoro e buona serata

    RispondiElimina
  4. Uuhhh i baci assortiti quanto saranno buoni? Me ne offri uno?;)) so che lo faresti, xkè sei una dolcissima ragazza, proprio come questi fantastici dolcetti!!! Buona serata Concy:) un bacio

    RispondiElimina
  5. MMh io vado matta per il cioccolato bianco e ora che arriva il Natale e non so mai che regalare ai miei parenti e punterei sui baci assortiti..sembrano golosissimi

    RispondiElimina
  6. Cara Concy,faccio parte anch'io della lunga schiera dei peccatori...Assaggerei molto volentieri queste delizie!!!

    RispondiElimina
  7. Ah, come ti capisco! Anche io pecco di gola! ... e persevero. Ma come si fa a rinunciare a tanta bontà?

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE