sabato 6 dicembre 2014

Collaborazione Agende Point: Le mie Passioni Impresse su Carta

Buon sabato carissime, da me le giornate uggiose e temporalesche continuano, non se ne può più della pioggia e delle nuvole nere, spero che per il mio onomastico ci sia un bel sole a farmi compagnia... vabbè pensiamo alle cose belle e utili, come questa agenda 2015 ricevuta dall'azienda citata sopra, che mi ha permesso di organizzare al meglio le mie passioni e il mio lavoro da blogger. Non sgridatemi se lo chiamo "lavoro" perchè anche se non lo è a tutti gli effetti, questo hobby cattura molto tempo durante la giornata e sento il bisogno di organizzarmi per evitare di lasciare qualcosa in sospeso...

Ho deciso di trascrivere tutte le collaborazioni con le aziende avute fin'ora per tenere tutto in ordine e man mano creare il mio elenco. E' sempre emozionante rileggere i nomi delle aziende e ricordare quanto lavoro e impegno c'è voluto per arrivare al mio piccolo traguardo di un anno. In foto vedete anche il mio biglietto da visita che ho deciso di incollare sull'agenda...spero che possa presto riempirsi di altre soddisfazioni e piacevoli esperienze!



Un articolo al quale ho sempre dato poco peso e ho sbagliato di sicuro è l'agendina tascabile o da borsetta. Non so quante volte mi è capitato di ritrovare vecchi amici che mi hanno lasciato un recapito e non poterlo salvare perchè non avevo il cell con me oppure di entrare in una profumeria e voler trascrivere un dettaglio di un prodotto o il prezzo per confrontarlo con altri negozi e non poterlo fare...ecco, adesso mi sento più serena e nel caso incontrassi il mio attore o cantante preferito per strada, avrei anche spazio per un bell'autografo ^_^ Insomma vi consiglio questi prodotti e vi invito a curiosare il sito dove troverete anche altri articoli di cancelleria a prezzi davvero unici! Se poi siete intenzionati ad acquistare usufruendo di un vantaggio ecco cosa propone Agende Point...
Potrete disporre di un "programma di segnalazione" dove potete Ottenere il vostro buono sconto del 20% sia per voi stessi che per i vostri amici, segnalando questo sito web. 
N.B: Per diventare un segnalatore, è necessario aver completato almeno 1 ordine
troverete il programma di segnalazione nel vostro profilo personale (una volta registrati) e appena verrà confermato un solo ordine da parte di uno dei vostri amici riceverete entrambi il buono sconto del 20%.

ecco il link del sito : http://www.agendepoint.it/ 

8 commenti:

  1. Bellissime! Io adoro le agende, ce l'ho sempre in borsa... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce Concy!! lasciamo perdere il tempo che da me è da due giorni che piove incessamente e anche la temperatura si abbassata di tanto!!
    che belle che sono queste agendine , sarà che poi per me sono proprio indipsensabili per appuntare i miei mille impegni quotidiani..visiterò con molto piacere il sito!!
    un bacione cara e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  3. Ciao !! hai propio ragione , un agenda e' indispensabile , quante volte anche a me e' successo che dovessi prendere degli appunti e purtroppo sono sempre sprovvista di un agenda penso che tanto mi ricordo e poi invece mi scordo proprio . Oggi leggendo il tuo articolo mi sono decisa a ricorrere ad una comoda e pratica agenda . Vado a visitare con molto piacere il sito suggerito da te !! Grazie mille !!

    RispondiElimina
  4. per noi donne e utile avere un agenda per appunti ,ricette o pensieri e ben fatta,ciao cara grz della tua visita,baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy!
    Anch'io appunto le collaborazioni,ed una bella agenda mi farebbe proprio comodo per il prossimo anno...Corro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  6. Non sai che bell'idea mi hai dato! Pur essendo segretaria e facendo ottimamente il mio lavoro, nella vita privata sono disordinata e disorganizzata. Mi ci vorrebbe una bella agenda come questa per i miei impegni. Grazie mille Concetta cara

    RispondiElimina
  7. Per il lavoro che faccio mi serve una agenda bella grande che resista tutto l'anno (mi è capitato anche di sfasciarle)... proverò queste che suggerisci tu ^_^

    RispondiElimina
  8. non so quante amiche mi dicono che sarebbe ora di farmi un'agenda! mi sa proprio che ascolterò i tuoi consigli! Grazie! *Principessa*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE