lunedì 1 dicembre 2014

Collaborazione Tino Generation: Un Progetto Solidale Racchiuso in un Bijoux

Buonasera e ben ritrovate carissime, il lunedi, tranne imprevisti, si ritorna a scrivere sul mio adorato blog. Quello che più amo della mia paginetta è che tratta argomenti sempre nuovi e vari, temi che possano incuriosirvi, farvi ridere o riflettere come in questo caso. Avete mai avuto un sogno nel cassetto e la volontà di volerlo realizzare? a volte si riesce, altre invece resta solo un'utopia. Ci sono desideri che però vanno oltre il tempo e lo spazio, oltre la morte e ogni ostacolo possibile, così forti da coinvolgere ed appassionare, capaci di spiccare il volo e di diventare concreti. Tutta questa premessa per raccontarvi di Luca, giovane imprenditore veronese e del suo sogno, Tino, un bijoux che avrebbe portato gioia e amore e avrebbe cancellato il grigiore e l'egoismo più ostinato. Purtroppo, a pochi giorni dal lancio di questa grande iniziativa, Luca è improvvisamente scomparso ma tutti i suoi amici più cari e i suoi parenti, hanno abbracciato la sua causa e hanno voluto esaudire il suo desiderio più grande! Tino nasce dalla mente frizzante, innovativa, originale di un giovane imprenditore. E' prodotto in Italia da un azienda storica veronese, specializzata nelle colorazioni a polvere. Il suo originale packaging nasce in provincia di Brescia e viene assemblato presso la sede di Vi.Da. Multiservice a Desenzano del Garda. 

Fuori dagli schemi, dalle convenzioni delle linee rette e spigolose. Le sue forme morbide, i suoi colori brillanti, lo rendono un gioiello unico nel suo genere. 


La semplicità di questo gioiellino conquista tanto! io l'ho ricevuto bianco con il cordoncino rosso ma in base al vostro modo di essere, potrete scegliere il colore che più vi piace...

Con l'acquisto di Tino si contribuisce a sostenere l'Anfass Onlus Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale. Compi un gesto solidale e regalati questo tenero bijoux, renderai felice gli altri e vivrai più serenamente il Santo Natale! 

ecco il link del sito: http://www.tinogeneration.com/

7 commenti:

  1. Complimenti Concy! Con l'arrivo del Natale, tutti sono più predisposti a fare una buona azione, questa tua collaborazione, trovo sia davvero utile e si grande auspicio! Mi ha molto commossa la storia di Tino, non la conoscevo e son molto felice di aver potuto apprendere questa solidale iniziativa! Bravissima Concy! Buona settimana a presto;)

    RispondiElimina
  2. In questo piccolo omino bianco che hai mostrato sembra battere un piccolo cuoricino..io ne sento i battiti e la storia è davvero toccante. un regalo se solidale fa bene al cuore

    RispondiElimina
  3. Uuuuuhhh che carino...lo voglio!! Lo dirò a mio marito così saprà cosa regalarmi dato che aspetto un bebe'!
    Ti aspetto da me cara xxx

    RispondiElimina
  4. ...Ci credi se ti dcio che mi sono commossa a leggere il tuo post!!! troppo emozionante e molto toccante la storia di Tino..carinissimo questo omino bianco e sono sicura che il suo cuoirini nel piu' profondo batte ancora!!!
    dolcissima Concy!! E un progetto davvero lodevole!!
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  5. Una bellissma idea regalo con un significato molto importante....

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE