venerdì 10 aprile 2015

Collaborazione Pierpaoli: La Tua Salute, Viene Prima di Tutto 2° parte

Buon pomeriggio carissime, a distanza di un mese ho avuto modo di testare altri due prodotti ricevuti gentilmente dall'azienda e sono pronta per darvi la mia opinione sincera. Lo Shampoo Ekos Personal Care con estratto biologico di Avena, dalle proprietà  idratanti e lenitive, deterge con delicatezza capelli e cuoio capelluto ed è dunque ideale per un uso frequente. Effettivamente non ho riscontrato problemi nell'utilizzare frequentemente questo shampoo dal profumo delicato e dalla schiuma densa e morbida. Non secca la chioma ma necessito ugualmente anche di un balsamo nutriente da combinare con lo shampoo.

Bagno doccia Ekos Personal Care con estratto biologico di Malva, dalle proprietà emollienti e lenitive. Quando voglio rilassarmi totalmente lasciando il mondo fuori, so di poter contare su questo bagno doccia, ottimo soprattutto per rinfrescare la mia pelle sempre sensibile e soggetta a dermatiti. Con questo articolo si conclude la mia interessante collaborazione tutta al naturale con l'azienda Pierpaoli, spero di esservi stata utile.

ecco il link del sito: http://www.pierpaoli.com/

12 commenti:

  1. Interessanti prodotti, anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e devo dire che mi ci sono trovata molto bene!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  2. Io che ho la pelle sensibile devo provarlo:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ogni volta che passo sul tuo blog scopro sempre dei prodotti nuovi per me,vado a visitare il sito. Se ti va passa da me, scusa hai anche una pagina fb che posso seguirti?

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!!
    Lo sai che quando parliamo di prodotti naturali e che proteggono la nostra pelle mi si drizzano le antennine vero???
    Questo due prodotti devono essere favolosi e li voglio provare al piu' presto!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero ottimi prodotti! Non ne avevo mai sentito parlare !
    Ma il fatto che siano naturali mi alletta particolarmente!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Love Hair and Skin Care with Malva ,great Product!

    kisses

    RispondiElimina
  7. Un brand davvero interessante, ne ho sentito parlare bene.
    Questo shampoo che ci presenti, lo vorrei proprio provare.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand... Interessante!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti con un buon INCI! Li acquisterò di certo :) buona giornata!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE