giovedì 21 maggio 2015

Collaborazione Nutritional Project: Mi sento Più Energica e Motivata

Buonasera carissime, il caos incombe intorno a me, ho nuovamente i lavori in casa e la polvere proprio non la sopporto! Purtroppo erano cose necessarie, quindi se non sarò presente sarà dovuto a questo, anche se cercherò di passare sempre sul mio blog adorato che ha compiuto due anni! Come vola il tempo e le stagioni si susseguono! siamo quasi a giugno e ho ancora tanta ciccia da smaltire! Sono pigra per natura ma in questo periodo adoro camminare all'aria aperta, soprattutto di sera quando non c'è il polline assassino :) Solitamente dopo l'allenamento casco a terra come una pera cotta, mi sento debole e svogliata e poco motivata a continuare. Proprio questo è l'errore che non si dovrebbe commettere! Lo sport fa bene se fatto nella giusta misura senza strafare affidandosi a bevande energetiche che possano ricaricare le energie e motivarci a continuare! Volete vedere come mi alleno io?

Per il mio compleanno il mio fidanzato mi ha regalato il tappeto magnetico della Diadora che tanto desideravo. Lo adoro perchè sono io a muoverlo a tempo di musica e l'esercizio diventa più sfizioso e meno pesante. Sudo tantissimo e sento proprio il bisogno di ritrovare le energie dopo lo sforzo. Con UP! energy shotbevanda energetica e naturale, la stanchezza fisica e mentale è solo un ricordo! Se poi volete qualcosa di più specifico per combattere la ciccia ostinata vi consiglio Dimagra, la bevanda dimagrante. Personalmente il sapore dei prodotti non mi è piaciuto perchè trovo sia un po' troppo dolce e quasi stucchevole. Se però volete ricaricare le energie e raggiungere i vostri obiettivi in maniera sana allora affidatevi alla professionalità di Nutritional Project!

ecco ili link del sito: http://www.nutritionalproject.com/

7 commenti:

  1. Le ho provate e sono l'ideale! Complimenti per la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Ecco queste bevande farebbero proprio al caso mio, visto che la prova costume incombe e bisogna essere in forma e bellissime.
    Mi piacerebbe provare tanto il Detox drenante!!
    Un bacione grande e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questi prodotti... ma mi hai incuriosita molto! la tua foto mette una carica eccellente! brava!

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy anche io avrei bisogno di una bella carica d'energia..in primavera sono sempre spossata e priva di forze. Questi multivitaminici sembrano delle bombe energetiche e poi il sapore deve essere ottimo. Mi sa che ne faccio una bella scorta

    RispondiElimina
  5. Ho provato anche io questi prodotti,semplicemente fantastici! grazie per la tua gradita visita :)

    RispondiElimina
  6. questi sono perfetti ed utilissimi in questo periodo,devo provarli :)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Bevande energetiche, perfette per riprendermi dopo le mie corsette al fiume!
    Buona serata.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE