martedì 16 giugno 2015

Collaborazione Dr.Goerg: COCCOliamoci con Dolcezza

Buonasera colleghe, l'ora della nanna si sta avvicinando ma c'è ancora tempo per un dolcino che concili il sonno :) se volete sapere a cosa mi sto riferendo, rimanete con me ancora un pochino...
Come sapete non sono una cima nella preparazione di torte e dolcetti vari, ma cerco sempre di dare il meglio e di far decollare la fantasia in cucina. Grazie all'azienda Dr.Goerg e ai suoi prodotti naturali senza glutine e senza lattosio che arrivano direttamente dalle Filippine, ho potuto riscoprire le proprietà terapeutiche e salutari del cocco, uno dei frutti più amati nelle estati roventi!

Ho ricevuto una piccola ma interessante campionatura che ha ben reso l'idea di quante tipologie di prodotto l'azienda offre. Entro 72 ore dal raccolto il cocco viene subito trasformato artigianalmente nelle piccole aziende agricole. I dipendenti che lavorano nelle grandi piantagioni di cocco non vengono assolutamente sfruttati ma fanno parte di una grande famiglia che lavora con passione e gioia. In un clima così ben organizzato e tranquillo non possono che nascere prodotti davvero preziosi per noi!

Un barattolino di olio di cocco dalle molteplici proprietà pensato per utilizzi sia culinari che cosmetici. Potete friggervi i vostri alimenti, oppure insaporire delle gustose insalate estive. Io l'ho utilizzato per nutrire la mia pelle e per renderla davvero morbidosa e profumatissima.

Ho avuto già modo di assaggiare il thè matcha ma questo ha un sapore davvero originale ed esotico! La presenza del cocco rende tutto più interessante, per una bevanda unica da sorseggiare al mattino o prima di andare a dormire.


Fiocchi di cocco e cocco grattugiato per guarnire i nostri dolci o gelati :)

Con il latte di cocco biologico con pochi grassi e tanta salute potete davvero sbizzarrirvi in cucina! Volete vedere cosa ha pensato la mia testolina di preparare? non essendo un'esperta di ricette dolciarie ho sfornato un'idea facile e veloce per un dolcino domenicale andato poi a ruba!

Al supermercato ho acquistato delle brioche vuote e le ho farcite con la nutella, sopra le ho imbevute con qualche cucchiaino di latte di cocco e infine le ho guarnite con le scaglie di cocco *.* Mamma mia che bontà, indescrivibile!!!

Ho ricevuto anche un carinissimo portachiavi con l'infradito e vi giuro che era da tanto tempo che volevo acquistarlo, questo sicuramente è più prezioso perchè oltre ad essere stato fatto a mano viene anche da taaaanto lontano :) 
Vi auguro la buonanotte ma domani al vostro risveglio andate a curiosare sul sito e lasciatevi intrigare dal cocco e dalle sue specialità tutte da svelare...

ecco il link del sito: http://www.drgoerg.com/

4 commenti:

  1. Buongiorno Concy!!
    Lo sai che adoro questi prodotti vero???
    Hano un sapore esotico ed unico!! Il latte di cocco poi una prelibatezza!! Mi piace anche come lo hai utilizzato tu chissà che buone le tue brioche!! Un bacione grande Manu!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione, bei prodotti!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. adoro il cocco e sicuramente questi prodotti sono ottimi , bellissimo il tuo ciondolo,grazie della visita,baci cara

    RispondiElimina
  4. adoro il ciondolo!!! il profumo del cocco mi ricorda l'estate!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE