martedì 9 giugno 2015

Collaborazione MyBeautyBox: Ogni Mese Un Tesoro Vi Attende (aprile)


Buon pomeriggio bellissime, tra una sudata e l'altra, in via del tutto eccezionale, voglio mostravi la box di aprile. Se ricordate il mio abbonamento scadeva a marzo ma ho chiesto all'azienda se potessero mandarmi come omaggio la box di aprile come regalo di compleanno e loro sono stati gentilissimi :)

Grazie a questa box ho scoperto due brand davvero stupendi come Kusmi Tea, una piccola confezione di latta contenente una rilassante miscela di erbe e piante aromatiche come la liquirizia, la menta piperita e la verbena odorosa. Un profumino davvero invitante, vi confesso che non ho mai trovato una bevanda più piacevole di questa!

Un piccolo sapone della Roger&Gallet, un brand parigino che ho avuto il piacere immenso di conoscere grazie a mybeautybox! mi dispiace quasi sprecarlo, ha una profumazione davvero succosa e ammaliante!

Due campioncini di una fragranza celestiale che è entrata di diritto nelle profumazioni del cuore *.* 
Acqua fresca di profumo e profumo ai fiori di fico, un nettare dolce e deliziosamente estivo che accarezza la pelle e regala brividi intensi!!!

Doccia crema ai fiori di fico così goloso e invitante e poi quanto è bello il packaging???

Infine ho ricevuto due tubetti da 50 ml di latte rimpolpante ai fiori di fico, una fragranza che segnerà l'estate 2015! sicuramente porterò questi prodotti in vacanza, hanno tutto il necessario per rendere la mia pelle fresca e vogliosa di baci e carezze :)
Ringrazio di vero cuore l'azienda per il cammino svolto insieme in questi mesi, hanno sempre risposto prontamente alle mie email con gentilezza e interesse. In futuro mi piacerebbe ripetere ancora questa ricca esperienza dove ho potuto confrontarmi con brand vecchi e nuovi, allargare le mie conoscenze nell'ambito del make up e regalarvi un sorriso con le mie recensioni...
Se volete provare l'emozione di scartarla per la prima volta, ho per voi un codice che vi darà diritto al 20% di sconto sulla vostra box : BLOG20

8 commenti:

  1. Devo decidermi di ordinare questa box:) mi piace troppissimo un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Ciao bella Concy!!
    é troppo bellissimo il contenuto di questa box e prima o poi sottoscrivero' anch'io un abbonamento!!
    Ogni mese ci sono tantissimi articoli grandiosi !!
    Un bacione e buon pomeriggio!! Manu

    RispondiElimina
  3. Io adoro i profumi Roger&Gallet sono patadisiaci! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che bella box, c'erano tanti prodotti interessanti =)

    RispondiElimina
  5. Che bella box, devo provare qualcosa anche io...

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE