sabato 4 luglio 2015

Collaborazione Lightflow: Non Chiamiamola Dieta Ma Sana Alimentazione

Buon sabato colleghe, ancora pochi giorni e anche io partirò per le vacanze...chissà se mi penserete o vi mancheranno i miei post :) anche se il caldo è insopportabile e una sonnolenza violenta vuole impossessarsi di me, devo assolutamente condividere con voi un'altra scoperta interessante nel campo dell'alimentazione sana. Ho avuto modo di interagire con il gentilissimo signor Fabio Fradellin che ha investito tutto il suo tempo nell'azienda Lighflow di cui è collaboratore. Dopo aver provato sulla propria pelle i benefici di questo trattamento, ha voluto condividerlo con tutti coloro che hanno il terrore delle diete e non sanno davvero come sentirsi in forma. Ho ricevuto una piccola campionatura divisa per tipologia e quindi non posso certamente dirvi che il miracolo è stato compiuto ma sicuramente posso consigliarvi questo percorso dove non ci sono rinunce che quasi sempre causano l'abbandono di tutte le diete esistenti. Ecco le mie considerazioni...

Il caffè al ganoderma (un fungo dalle molteplici proprietà benefiche) è stato il prodotto che maggiormente mi ha colpita. Il sapore è forte e molto particolare ma l'ho bevuto così volentieri da pretendere il bis!

Non amo particolarmente i tè fruttati, ragion per cui li ho fatti provare alla mia mamma che ha gradito molto il gusto esotico e l'intreccio tra ananas e fragola. Una bevanda diuretica per eliminare i liquidi in eccesso molto efficace.

Anche i muffin mi sono piaciuti molto, l'unica pecca è che sono spugnosi e difficili da ingoiare, meglio accompagnarli con una bevanda o inzupparli nel caffè al ganoderma.


Una mega fetta di pane a basso contenuto di carboidrati che ho voluto assaggiare a pranzo con una porzione di tonno senza olio. Contiene glutine di frumento, proteine della Soia, proteine di lupini, grani di soia, semi di lino, semi di girasole, farina di soia, farina integrale di frumento, crusca di frumento, fibra di mela, sesamo, sale, farina di malto d'orzo tostato, lecitina di soia. Una sola fetta sazia a volontà e pulisce l'intestino.

I cerotti clean body contribuiscono ad eliminare quella sensazione di malessere dovuta ad una cattiva micro circolazione attraverso l'eliminazione di tossine, grasso e sostanze di scarto. Prima di andare a letto bisogna prendere il foglio adesivo e il sacchetto e farlo aderire al centro del foglio. La parte forata del sacchetto deve entrare a contatto con la pianta del piede. Non è consigliato per i bambini e per le donne in gravidanza. Questo trattamento dona un'energia positiva già nei primi attimi del risveglio mattutino. Spero di avervi incuriosito un pochino...comunque per maggiori delucidazioni vi lascio la pagina facebook del signor Fradellin dove alla voce Ebook Free potrete scaricare in formato pdf un manuale informativo per intraprendere al meglio questo percorso salutare. Buona serata!

5 commenti:

  1. Voglio decisamente provare i muffin baci

    RispondiElimina
  2. Concyyyy!!
    A me mancherai tantissimo!! Ma un po' di sano e meritato riposo ci vuole!!
    Che bella scoperta che trovo oggi nel tuo blog, quei muffin devono essere davvero deliziosi!!
    Corro a saperne di piu' sul sito!!
    Un bacione grande e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara Concy,riposati!
    Molto interessanti questi prodotti,vado a dare un'occhiata!
    Mara

    RispondiElimina
  4. Il cerotto non mi convince molto, non so perché ma tutte ste cose che si appiccicano al corpo mi sanno di chimico :(
    Buone vacanze!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE