sabato 31 ottobre 2015

Collaborazione Japan Candy Box: Vado Matta Per Gli Assaggi + Evento del Secolo (Giveaway)

Nel buio della notte, in un giorno particolarmente strano e misterioso come il 31 ottobre, la vostra Concy è lieta di annunciare un grande evento mai visto su questi schermi...un Giveaway tutto per voi!!! Se vi sentite golose fin nel profondo dell'anima e amate scartare queste box dolciose e assaggiare di tutto con temerarietà, allora continuate la lettura...vi presento la Japan Candy Box *.*



Ma quanto è pucciosa questa confezione? due piccole caramelle con il buco al gusto banana...sono morbide e succose e se le avvicinate alla bocca e soffiate, fischiano pure :)   


 Le famosissime caramelle Morinaga!!! questa volta le provate al gusto ananas...sono molto molto buone e spariscono in pochi bocconi...tempo fa ho avuto il piacere di provarle al mango e sono davvero uniche!


Avete mai avuto tra le mani una simpatica e tenera cacchina??? sono emozioni che vi cambiano la giornata eheheheh...vi giuro, non ho neanche il coraggio di aprirla, è troppo bella!


Caramelle al gusto soda contenute in una pratica bottiglietta di plastica...non amo particolarmente questo sapore ma comunque non sono male.



Un altro folle poopin cookin per mettere alla prova il mio acume e la mia pazienza :) sono riuscita a creare qualcosa di accettabile con degli stampini a forma di animali e con della pasta di zucchero...siate clementi, non sono un'esperta...





Adovo *.* questa lecca lecca al gusto uva che mi fissa allegramente!!! 





Mini budini alla fragola e cioccolato al latte, sono davvero speciali e gustosi, peccato per le quantità piccine picciò...ne mangerei a bizzeffe!!!





Ah quanti bei ricordi scoppiettanti!!! vi ricordate lo zucchero filato con all'interno dei cristalli aciduli ed esplosivi? questa volta ho assaggiato il gusto melone gnam gnam...


Gli italiani le conoscono molto bene le fettuccine, ma queste sono proprio originali! al gusto cola, tanto frizzantine quanto dolci e gommose!

E' tempo di...Giveaweay
Come sapete nel mio blog non ho mai organizzato questo tipo di iniziative perchè è una mia politica personale, non mi piace l'idea di dover forzare le persone a fare delle cose non per il piacere ma per il regalo in sè e poi purtroppo sento sempre più spesso storie di ragazze che organizzano tanto e alla fine rimangono anche deluse dalla scarsa educazione e dal pretendere cose non dovute. Se mai in futuro dovessi scegliere di regalare qualcosina lo farei diversamente senza chiedervi nulla in cambio perchè desidero che voi passiate da me perchè mi volete bene sinceramente. In questa occasione non ci saranno regole, vi chiedo solo di fare un po' di passaparola tra di voi. Per quanto riguarda la partecipazione, sarà stesso l'azienda a procedere all'estrazione e poi io scriverò un post con il nome della vincitrice. Siete più esperte di me in materia quindi sapete come partecipare, vi basterà scrivere la vostra email oppure accedere con facebook per avere maggiori possibilità di vincita. Partecipate ragazze e in bocca al lupo a tutte!!!

ecco il link del sito: http://www.japancandybox.com/


a Rafflecopter giveaway

19 commenti:

  1. Ciao cara, io adoro queste box mangereccie sono proprio le mie preferite:) ho provato a partecipare al giveaway speriamo in bene un bacio

    RispondiElimina
  2. Dalle tue foto sono molto invitanti :)

    RispondiElimina
  3. Ciaoo bella!!! Condivido in pieno la tua politica personale in fatto di giveaway! In ogni caso, partecipo volentieri a questa tua iniziativa, mi attraggono molto questo box dolciose e non le ho mai provate!!! Che la fortuna ci assista:)) un bacione

    RispondiElimina
  4. Very nice! Hello from Montreal, Canada. :)

    RispondiElimina
  5. ciao cara che simpatiche forme volevo avvisarti che dato che ho fatto dei cambiamenti nn potrebbero più arrvarti le notifiche quando pubblico qualcosa di nuovo ti scrivo qui come trovarmi se vorrai ripassare un bacio e buona domenica ciaoo
    http://fortunafashioninmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy eccomi da te, innanzi tutto auguri a te e tutti i tuoi/tue lettori/lettrici, che devo fare?
    Whuau hai lettori anche dal Canada, hi Linda!

    RispondiElimina
  7. Ho fatto qualche cosuccia, ma passo da te sempre volentieri e non per il give, un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ma dai, mi piacerebbe proprio provarli questi dolcetti! Grazie per il simpatico e dolce giveaway! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Un giveway dolcissimo!!
    E poi questa box è qualcosa di veramente eccezionale!!
    Corro subito a partecipare!!
    Un bacione grande Concy!!

    RispondiElimina
  10. che carina questa box, ci provo ;)

    RispondiElimina
  11. wow quante bontà....impazzisco x queste cose.....vorrei partecipare....ma che devo fare? aiuto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao michela, devi cliccare sul gadget sopra e puoi iscriverti inserendo la tua mail oppure facendo log in con il tuo profilo facebook :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  12. Ciao cara,
    ho provato a partecipare, vediamo :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Concy la cacchina dolciosa è uno spettacolo quindi ..partecipooooo

    RispondiElimina
  14. FELICE IOOOOOOOOOOOOOO! Grazie Concy :) :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE