mercoledì 28 ottobre 2015

Collaborazione Relessere: Un Cordiale Benvenuto Profumato

Salve fanciulle mie! sicuramente a quest'ora sarete ai fornelli per preparare pietanze golose, qualcuna di voi attenderà ospiti a cena o avrà organizzato una rimpatriata tra amici e non vede l'ora che tutti arrivino! non vi nego che anch'io adoro invitare i miei affetti più cari a casa, penso che essa sia la dimora più accogliente e piacevole in assoluto! mi piace l'idea di mettere a proprio agio i miei ospiti non solo dal punto di vista culinario, ma soprattutto risvegliando in loro anche gli altri sensi come l'olfatto. Cosa c'è di meglio di una fresca ed avvolgente fragranza che dà il benvenuto e promette relax e tranquillità? Stasera vi mostrerò un profumatore d'ambiente molto bello... 


L'ho già appoggiato sul mobile in salotto, l'ambiente principale e più accogliente della casa, è proprio qui che la serata prenderà il via. Ho avuto la possibilità di scegliere la profumazione è mi è andata molto bene perchè non sapevo cosa aspettarmi non conoscendo i fiori asiatici :) mi piace davvero tantissimo, il sentore è un'esplosione di sensualità e buon gusto! 

A sorpresa ho ricevuto anche questa meravigliosa candela profumata a forma di cuore, ideale per accompagnare le vostre serate passionali e romantiche e creare un'atmosfera avvolgente con il vostro partner! Davvero interessante questo negozio che si occupa anche di prodotti naturali e bio, io ve lo consiglio, anzi  stra consiglio :) 

ecco il link del sito: http://www.relessere.it/it/

5 commenti:

  1. che bel profumatore é un biglietto da visita tenere la casa profumata.

    RispondiElimina
  2. che bel profumatore é un biglietto da visita tenere la casa profumata.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo profumatore cara Concy!!
    Trovo che sia carinissimo e poi anche a me piace la casa motlo profumata!!
    Un sito che andro' a vedere quanto prima!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  4. Concy tu sei la mia passione!!!! Condivido moltissimo i tuoi gusti e idee. Anche questa volta, concordo sulla scelta di proporci un profumatore d'ambiente. Io li uso moltissimo quelli con i bastoncini, adoro la casa tutta super profumata e li metto in ogni angolo:) un bacione e b serara!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro i profumatori per ambiente, non avevo mai sentito parlare di questo brand. Un abbraccio cara ♡

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE