sabato 14 novembre 2015

Collaborazione B&O Italy: Solo Eccellenze Biologiche Italiane! 1° parte

Buon sabato carissime, scusate la latitanza ma negli ultimi giorni sono stata un po' indaffarata. A partire da oggi inizierò insieme a voi un viaggio salutare parlandovi di un'azienda molto generosa che mi ha dato la possibilità di ricevere molti prodotti, anche di più di quanto mi aspettassi e di questo ne sono estremamente lieta! Come sapete nel mio blog amo trattare di argomenti food perchè il buon cibo è una passione che non si spegne mai e l'enorme panorama del bio attrae sempre più persone consapevoli dei benefici salutari che i prodotti biologici offrono. Purtroppo però nella maggior parte dei casi questa tipologia di prodotto e sì rintracciabile nei supermercati o farmacie però ha un prezzo molto alto, a volte troppo proibitivo per essere acquistata per lunghi periodi. Meno male che a tutto c'è un rimedio, a volte online si possono trovare dei siti molto convenienti come quello di cui inizierò a parlarvi oggi! Una campionatura davvero speciale che mi sta permettendo di assaporare con gioia il mondo biologico attraverso ricette semplici ma saporite perchè noi italiani possiamo rinunciare a tutto ma non alla buona cucina! Iniziamo a parlare nello specifico di qualche ricetta...


Arista di maiale in umido con piselli...come s'intravede dalla foto prima di scattarla c'era una "scarpetta" in atto :) per una cena tutta al naturale!


Chiocciole di farro arricchite da una salutare e gustosa zuppa di legumi, nello specifico con ceci ,lenticchie e fagioli cannellini! Un piatto unico per riscaldarsi nelle lunghe e fredde serate autunnali. A presto per le altre recensioni ^_^ mi raccomando iniziate a farci un pensierino perchè i prezzi vi stupiranno non poco!

ecco il link del sito: http://www.bandoitaly.com/ 

7 commenti:

  1. Ok mi hai fatto venire mooolta fame con queste foto e questi splendidi prodotti!*-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, presenti dei bei piatti complimenti.
    Non come nodco questo Brand ma da quando ho un bimbo faccio molta più attenzione alle cose che compro,se sono Bio meglio ancora!! Visiterò il sito,grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao, presenti dei bei piatti complimenti.
    Non non conosco questo Brand ma da quando ho un bimbo faccio molta più attenzione alle cose che compro,se sono Bio meglio ancora!! Visiterò il sito,grazie

    RispondiElimina
  5. O mamma mia quante delezie cara Concy!!
    Tutte biuologiche e quindi di ottima qualità e anche tanto salutari!!
    Devo subito andare a sbirciare nel sito
    io adoro queste cose!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire voglia!!!! Amo i prodotti biologici :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE