lunedì 14 dicembre 2015

2° Collaborazione Aralia, Ginseng & Coffee Drink: Il Dolce Tepore di una Bevanda Salutare

Carissime come state? io sono ufficialmente influenzata con i fiocchi :) ho un raffreddore e mal di gola tremendi e non so per quanto tempo ancora riuscirò a stare al pc, ho proprio bisogno di un letto caldo e accogliente! l'unica mia consolazione sarà poter sorseggiare nuovamente la buonissima e salutare bevanda di Aralia al ginseng e caffè!!! Ho ricontattato l'azienda per chiedere se fossero nuovamente interessati ad una recensione e loro sono stati super gentili e veloci nel farmi recapitare un altro ricco pacchettino :)
Avevo già annunciato all'azienda che questa volta mi sarei cimentata nella realizzazione di uno sfizioso dessert e così è stato...sono una cuoca provetta ma cerco sempre di sperimentare avendo quel pizzico di coraggio che non guasta in queste occasioni!


Ho farcito dei profiteroles con le bustine di Aralia, li ho adagiati su un letto di panna e spolverati con scaglie di cioccolato al latte! Bisogna preparare la bevanda come al solito e poi incorporarla alla panna e montare il tutto! lasciar raffreddare in frigo e il gioco è fatto! ammetto di amare le cose semplici e dalle procedure non troppo macchinose e con Aralia tutto questo è possibile! Davvero un dolce buono e leggero!!! Cosa ne pensate, ho solleticato il vostro appetito? per il momento vi abbraccio, spero di guarire presto e tornare sul mio adorato blog per mille altre avventure!

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/Aralia

7 commenti:

  1. *-* se hai bisogno di compagnia per mangiare quella meraviglia, io ci sono :)

    RispondiElimina
  2. O mamma mia Concy!!! Quel profiteroll..una vera goduria per il palato e chissà che dolcezza!!
    A mio marito piace tantissimo il ginseng e questo è sicuramente da provare!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Gentilissima... Davvero una bella sorpresa!!!
    Complimenti vivissimi e bravissima per questa speciale proposta!!! Non vediamo l'ora di poter gustare il profiterol Aralia!!! Un abbraccio e grande grande! A presto!!! 😀👍☕️❤️™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a lei per aver creduto nuovamente nel mio blog e avermi permesso tutto ciò! Buona Feste :)

      Elimina
  4. Hai solleticato il mio appetito, eccome! E poi, conoscendo bene i prodotti Aralia so per certo che questi profiteroles saranno una goduria!

    RispondiElimina
  5. AUGURI DI BUON NATALE e beata l tua famiglia che si mangerà quella delizia!Eli

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE