sabato 5 dicembre 2015

Presentazione Shein: Il Vero Stile Non Tramonta Mai

Buon sabato carissime, oggi sarete sicuramente impegnate in mille faccende quindi vi lascio un post breve ma intenso :) Tutte voi conoscete alla grande il sito Shein quindi non mi dilungherò troppo...ci tengo solo a dire che ho scoperto un mondo!!! è davvero interessante e divertente sbirciare tra le varie categorie, accessori, borse, scarpe, abiti...se potessi svaligerei di tutto e di più ^-^ Alcune cosucce già mi hanno fatto palpitare il cuoricino, volete vederle insieme a me?






3 commenti:

  1. Io non lo conosco questo sito! Che bella la borsa e il bracciale,devo visitarlo.Grazie 😊

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Concy, questo sito è qualcosa di pazzesco!!
    Mi piace molto la tua wishlist!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  3. Ma che bella selezione cara:) mi piace tutto un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE