mercoledì 6 gennaio 2016

2° Collaborazione Tokyo Treat: (─‿‿─) L'Oasi dei Golosi e dei...Coraggiosi (─‿‿─)

Buona Befana carissime!!! come vedete quest'anno mi è andata proprio di lusso perchè ho avuto la possibilità di assaggiare un'altra box dell'azienda Tokyo Treat che ringrazio immensamente!!! Ho dovuto penare non poco prima che arrivasse a destinazione perchè si è fermata a Milano per oltre 10 giorni...ma lunedì finalmente la mia adorata postina mi ha dato la lieta notizia :) ho ricevuto una box davvero super godereccia che ora vi mostrerò in tutto il suo splendore...




Nella box estiva avevo già avuto modo di assaggiare queste buonissime lunette al gusto di arachidi e caramello, questa volta in versione natalizia ho trovato quelle al latte mmmm :)


Queste croccantissime patatine alle erbe e spezie sono abbastanza salate ma una volta che avrete iniziato a sgranocchiarle, non vi fermerete più!




Semplici ma gustosi bastoncini di patata, la confezione è davvero divertente, soprattutto gli occhioni della patata che vi fissano intensamente ihih




Ma quanto adoro i collon al thè verde??? tantissimo e non è la prima volta che li assaggio...quella cremina deliziosa è troppo invitante!!!


Gommose caramelle al gusto cola dannatamente acidule tanto da farvi strabuzzare gli occhi ^_^ buone io le adorooooo


E' sempre gradito un po' di zucchero filato alla soda con piccoli micro granuli che scoppiettano sul palato! troppo figo questo snack!!!


Solo dopo averla ingoiata ho capito che era una gomma alla mela verde! era così morbidosa che l'avevo scambiata per una caramella °.° ehhh pardon, anche le grandi blogger possono sbagliare ihihih


Per la gioia di grandi e piccini, all'interno della confezione non troverete solo un buonissimo wafer al cioccolato, anche uno sticker di uno dei personaggi di star wars yuppiiii!


Appetitosi confettini aromatizzati e a forma di banana con un cuore di cioccolato...i giapponesi son proprio grandiiiii


Altre caramelline a forma e gusto di mela e a forma di stelline al gusto di arancia. Bisognerebbe mangiarle lentamente come nella foto ma io sono troppo ingorda ovviamente ˘◡˘


Queste caramelline mou al caramello in borsa non posso proprio mancare! sono comodissime e quando le offrirete farete anche bella figura...non capita tutti i giorni di ricevere una caramellina così pucciosa :)

Un simpatico omino di neve tutto sorridente con tanto di sciarpa al collo! una simpatica trovata a tema natalizio, una bibita alla soda molto digestiva...davvero tanto digestiva...

Una penna con all'interno tanti piccolissimi confettini colorati al cioccolato! dal punto di vista estetico sarebbe più carino lasciarla così ma tra il dire e fare ehhh :)



Un popin cookin non poteva mancare! questa volta non c'è stato nessun spargimento di sangue fortunatamente ^_^ è stato davvero semplicissimo preparare questa cremina alla soda fruttata e assaporarla con queste stelline di zucchero e piccoli granuli scoppiettanti che io amo alla follia! Ormai ho giurato fedeltà agli snack giapponesi e ogni volta che ne parlerò sono certa scapperà anche una lacrimuccia di gioia!!! non fatevi scappare la prossima box, chissà cosa ci riserverà...

ecco il link del sito: https://tokyotreat.com/

7 commenti:

  1. quante cose carine da vedere...spero anche buone *_*

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono sfiziose queste cose mangerecce giapponesi:) mi attirano sempre un sacco un bacione

    RispondiElimina
  3. Non puoi capire quanto mi fa gola questa box dolciosaaa
    ci sono così tante cose interessanti da gustare e sgranocchiare!!!
    Tutto super buono e super goloso!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca *-*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE