mercoledì 13 gennaio 2016

Collaborazione The London Tea Company: Bevande per Rigenerare lo Spirito

Buon pomeriggio bellissime, le temperature si sono abbassate notevolmente dalle mie parti, in queste sere si vocifera che arriveranno anche ad un grado *o* Generalmente cosa si fa in questi casi? piumoni a volontà, pigiamoni di flanella a gogò e la cara vecchia tazza fumante della vostra bevanda preferita! Sono felicissima di ospitare questa deliziosa azienda che mi ha dato la possibilità di scegliere quali tè ed infusi desiderassi provare e questa è stata la mia scelta! 

Tè verde del gelsomino: viene creato usando il tè verde cinese appositamente selezionati a strati con fiori freschi di gelsomino che conferiscono il loro aroma nel tè. I fiori di gelsomino vengono poi rimossi dal tè lasciando un tè verde chiaro con un sapore floreale eccezionale. I filtri  contenenti questo tè sono davvero eleganti e resistenti. Non ho resistito e ho portato alcune bustine ad una mia carissima amica amante delle tisane e infusi...


L'abbiamo sorseggiato lentamente accompagnato da una fragrante fettina di babà :) Il profumo sprigionato dalla tazza ci ha rilassate tantissimo e messo di buonumore! 


La mia tisana preferita è quella alla menta piperita, la sceglierei tra mille *.* adoro il suo profumo fresco ed invitante e spesso la sera prima di andare a nanna mi tiene compagnia.

E' molto indicata anche per facilitare la digestione, quindi dopo cena è l'ideale per addormentarsi serenamente. Io e la mia tazza miciosa vi auguriamo buona serata, dolci coccole e sogni d'oro ^_^

ecco il link del sito: http://londontea.co.uk/

5 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda ma sembra ottimo dalle tue recensioni! A me piacciono molto the e tisane, soprattutto in questo periodo dell'anno! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che bontà le bevande che hai scelto! Il rito quotidiano del the mi accompagna da sempre, ogni giorno mi concedo una bustina diversa :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro il thè e le tisane lo sai cara Concy!!??
    Poi d'inverno come non mai!! Queste non le conoscevo affatto!! Devono essere ottime!!
    Un bacione e buona serata Manu

    RispondiElimina
  4. Sai che non conoscevo questi the?? Sono assolutamente da provare! un bacione

    RispondiElimina
  5. Adoro the e tisane <3

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE