venerdì 19 febbraio 2016

Collaborazione The Body Shop: Il Mio Inebriante Rituale di Bellezza

Hola fanciulle, sono tornata nuovamente con una recensione notturna mentre voi starete certamente sonnecchiando al calduccio :) per l'occasione ho preparato una mega tazza di caffè e sono pronta per tuffarmi in un altro resoconto riguardante alcuni prodotti che ho ricevuto qualche mese fa. L'azienda di cui vi parlerò questa volta non ha certo bisogno di presentazioni, ormai è stra adorata non solo in Italia ma in tutto il mondo soprattutto per la grande varietà di linee dal packaging accattivante e dal profumo inebriante. Non è un caso che abbia deciso di intitolare il mio post in questo modo, il mio fine ultimo è sempre quello di trasmettervi delle sensazioni positive quando ovviamente le referenze che testo lo meritano! Non potete immaginare da quanto tempo volevo provare qualche prodottino di questo marchio, è passato più di anno...una lunga e straziante attesa :) ma alla fine ho ricevuto con grande gioia il mio bottino :)
Vi confesso che ci sono giorni in cui mi sento talmente stanca e sotto stress, che vorrei scappare in qualche centro benessere per essere coccolata e viziata, rigenerare corpo e mente tornando più energica e scattante. Se vi dicessi che è possibile fare tutto ciò restando comodamente a casa risparmiando tempo e denaro? E' proprio arrivato il momento di parlarvi nello specifico di 3 prodotti che difficilmente non amerete alla follia *.*


Spa of the World è una linea pensata per coloro che vogliono compiere un viaggio olfattivo unico al mondo! un rituale di bellezza composto da ingredienti preziosi e seducenti come questa crema corpo ricca di olio di semi Kukui, un albero che cresce spontaneamente nelle regioni tropicali. La sua fragranza esotica risveglia i sensi e la consistenza della crema è morbida e burrosa. E' super indicata per le pelli secche, dona all'epidermide una straordinaria morbidezza e idratazione profonda. Il vasetto capiente vi consentirà di godere per lungo tempo di questo trattamento unico e indimenticabile!


L'esfoliante corpo ai Sali del Mar Morto è sicuramente il prodotto che mi ha colpito di più e che occupa un posticino nel mio cuore *.* ha una profumazione molto particolare che mi piace da impazzire e che mi attrae tanto!!! spesso mi capita di aprire il vasetto anche solo per annusare lo scrub :) è davvero delicato sulla pelle e rimuove le impurità in maniera pazzesca! 

Olio illuminante corpo e capelli dal profumo celestiale composto da olio di cocco  e un'inebriante fragranza ai fiori di Tiarè. Può essere utilizzato sui capelli in vari modi: potete fare un impacco sui capelli asciutti, attendere circa 20 minuti e risciacquare con lo shampoo oppure utilizzarlo solo sulle punte e massaggiare fino a completo assorbimento. Io personalmente lo utilizzo prettamente per il corpo perchè ha una profumazione buonissima e persistente! Ringrazio l'azienda per avermi concesso questa meravigliosa opportunità, ora comprendo pienamente il grande interesse che questo brand riscuote, non potrebbe essere altrimenti! 

ecco il link del sito: http://www.the-body-shop.it/it/

4 commenti:

  1. Ma che bella questa linea Concy!!
    Deve essere qualcosa di veramente speciale..mi piacerebbe tantissimo provare l'esfoliante per il corpo!!
    Un bacione grande tesoro!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Io vorrei tanto provare l'olio illuminante *-* ultimamente sto preferendo gli oli alle creme >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Io adoro the body shop, fa sempre prodotti super! un bacione

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto provarli sai? E' una linea interessante

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE