martedì 26 aprile 2016

Collaborazione Biomed: Il Nostro Impegno, la Tua Gratitudine 4°parte

Buon pomeriggio carissime, è tornato il freddo a farci compagnia ma non ci lasciamo scoraggiare perchè presto l'estate arriverà e tutte correremo in spiaggia :) il periodo estivo porta con se la gioia del relax e del divertimento all'aria aperta ma incute in noi anche tanta ansia per la prova costume. Il nostro coraggio va a farsi benedire a causa di qualche difetto fisico che non riusciamo a debellare. Le smagliature sono un problema molto comune e noi donne non dobbiamo viverla male perchè a tutto c'è un rimedio. Piccoli miglioramenti li ho avuti grazie all'utilizzo di questa crema rassodante e idratante che promette di ottimizzare e prevenire la comparsa delle smagliature. Personalmente avrei bisogno di una ventina di queste confezioni per sconfiggere le mie smagliature frutto di passate e sbagliate diete effetto yo-yo. Solo la costanza e la pazienza possono valorizzare il nostro aspetto fisico, mai avere fretta e mai ridursi a pochi mesi prima delle vacanze. La fretta è sempre cattiva consigliera e questo vale per tutti gli aspetti della vita!
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma " 

3 commenti:

  1. Hai pienamente ragione Concy!!! Non bisogna mai darai per vinte o demoralizzarsi, perchè al giorno d'oggi, creano talmente tanti prodotti, che per ogni problema c'è una soluzione.
    Le smagliature, cosi come un po' di adiposità, le abbiamo tutte, in fondo siamo donne, però aiutarci con qualche cremina, come nel caso di questo trattamento che hai provato, non può far altro che giovare alla situazione... Un bacione e buona notte

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma concordo pienamente con te sul fatto che aiutarsi con qualche cremina non faccia assolutamente male! Anzi :)
    Buona giornata cara :*

    RispondiElimina
  3. Cara Concy..io adoro i prodotti di quest'azienda sono eccezionali e anche di ottima qualità!!
    Questa crema mi sembra eccezionale!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE