venerdì 29 aprile 2016

Collaborazione Brasilena Caffè: ☼‿☼ Magici Risvegli ☼‿☼

Buon pomeriggio graziose fanciulle, anche nel giorno del mio compleanno non posso evitare di girovagare nei meandri del mio blog :) cosa volete farci, quando la passione è grande ogni giorno è buono per scrivere! Allo stesso modo, ogni scusa è buona per preparare una bella tazza di caffè: la visita di un'amica, il risveglio mattutino molto sofferente, il caffè serale che aiuta ogni blogger incallita nella stesura di post "notturni e solitari", il caffettuccio dopo pranzo accompagnato da un dolcino goloso... Insomma ovunque voi siate il caffè è l'unica bevanda che vi tiene compagnia e vi sostiene con il suo abbraccio profumato! In questo 2016 ho avuto il piacere di collaborare con diverse aziende del settore e di questo sono grata perchè quando un prodotto ci rende felici questo traspare dalle nostre parole, il nostro entusiasmo è palpabile! Ringrazio di cuore l'azienda perchè per la sottoscritta una confezione di caffè è più preziosa di un gioiello, una tazzina di caffè è capace di cambiare le sorti di una giornata triste e complicata! 




Stamattina mia madre è entrata in camera per farmi gli auguri e mi ha portato una tazza di caffè Brasilena *.*...un sorso di caffè è decisamente meglio di qualsiasi sveglia assordante!

Ricordate, ovunque voi sarete non potrete resistere al fascino avvolgente di un buon caffè.

La vita è uno splendido e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè. 
Barbara A. Daniels 

6 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Me la offri una tazzina di caffè???
    Deve essere proprio di ottima qualità!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio caro , sarai delusa di me, mi caccerai via dal blog come una mentecatta..ma io assaggio solo caffè all'americana , quelle schifezze che gli altri non bevono...Un espresso per me vuol significare un bruciore di stomaco immediato e un sonno terribile..
    Sarò da curare?Anche mio padre, che era medico aveva lo stesso tipo di problema....Perdonatemi...
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella figurati, nel mio blog ogni opinione personale è lecita :) sentiti libera di esprimere sempre il tuo giudizio, ci mancherebbe!

      Elimina
  3. ohohhhh che bel risveglio!!! Tanti Auguri di Buon Compleanno da parte mia <3

    RispondiElimina
  4. amo il caffè e mi piace sempre provare nuove miscele
    http://chicchedipiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE