giovedì 19 maggio 2016

2° Collaborazione La Compatibile: Il Caffè Dal Gusto Sincero


Buonasera carissime :) gira e rigira qui sul blog sempre del caffè si parla...ma come potrebbe essere altrimenti se è in assoluto la mia bevanda preferita? Ho avuto il piacere di continuare la mia collaborazione con l'azienda La Compatibile e avendo ricevuto in regalo poco tempo fa la Mokona Bialetti ho preferito ricevere le cialde ese. C'è sempre un mondo da scoprire in questi cofanetti assaggio perchè ogni cialda ha un gusto diverso che stravolge il palato!

 Dopo cena il caffè è d'obbligo ^_^ a me stranamente concilia pure il sonno! Ho optato per la miscela Oro di Napoli dal gusto deciso e romantico...

Mai disturbare Concy mentre sorseggia un buon caffè, per me rappresenta un rito, un'usanza senza tempo ❤
Mi è stato chiesto dall'azienda un modo alternativo di utilizzare il caffè e dopo aver meditato notte e dì ecco ciò che la mia testolina ha partorito...




Scrub viso al caffè semplicissimo da preparare!!! Basterà aggiungere ai fondi del caffè un filo di olio di oliva e mescolare fin quando non si formerà una cremina morbida e vellutata. Ragazze un vero scoop beauty!!! dopo aver applicato lo scrub sul viso, averlo tenuto in posa circa 5 minuti e aver risciacquato abbondantemente con acqua tiepida, il risultato ha superato di gran lunga le mie aspettative!!! Una pelle liscia e depurata *.*
Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito a curiosare le offerte sul sito e lasciare tanti mi piace alla loro pagina facebook...

ecco il link del sito: http://www.lacompatibile.it/

6 commenti:

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Super l'idea di creare lo scrub al caffè:) da riprodurre un bacione

    RispondiElimina
  3. carina l'idea di creare lo scrub:) bacii

    RispondiElimina
  4. Il mattino ha l'oro in bocca, se poi sorseggi l'Oro di Napoli deve essere davvero il massimo! Carinissima l'idea dello scrub..proverò!

    RispondiElimina
  5. Ma dai lo scrub!!??? Grandiosoooo..mai fatto al caffè!!
    Deve essere proprio speciale questo che propone La Compatibile..da provare!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE