mercoledì 1 giugno 2016

Collaborazione AltaPasta: La Pasta che Esalta la Tua Fantasia! 2° parte

Buonasera carissime, è sempre l'ora di un appetitoso piatto di pasta, quindi non mi resta che mostrarvi le altre realizzazioni che ho sperimentato in cucina grazie alla generosità dell'azienda AltaPasta! 


Il ragù è uno dei piatti che amiamo di più in famiglia perchè è un primo sostanzioso e saporito senza dover necessariamente pensare anche ad un secondo! Queste foglie d'ulivo mi hanno incuriosita moltissimo e ne ho assaporato lentamente il sapore *.*

Per i conchiglioni desideravo una ricetta che potesse raggiungere le vette della perfezione :) mi è balenata l'idea di farcirli con salsiccia, funghi e una spolverata di pepe nero! semplicemente deliziosi.

Per una ricetta rustica e campagnola ho pensato di accompagnare le orecchiette con i fagioli alla messicana, davvero un abbinamento magnifico e sapete perchè? con questa pasta tutte le vostre creazioni culinarie diventano più buone ed appetibili, la vera pasta artigianale non ha eguali!!!

ecco il link del sito: http://www.altapasta.com/

5 commenti:

  1. Deve essere proprio speciale questa pasta e tu stai diventando sempre piu' brava con queste deliziose ricettine!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. I conchiglioni mi hanno rapita *-*

    RispondiElimina
  3. Invitante questa ricetta:) sembra proprio un ottima pasta un bacio cara

    RispondiElimina
  4. Come far venire fame alla gente che ha appena finito di cenare u.U
    Non ho mai provato la pasta "foglie di ulivo", sarà la prossima che proverò :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE