mercoledì 8 giugno 2016

Collaborazione Profumeria Bianca: Le Fragranze, Dolci Poesie Silenziose 2° parte

Buonasera bellissime, torno a parlarvi della Profumeria Bianca e della seconda parte dei campioncini ricevuti. Vi confesso che queste fragranze hanno destato la curiosità e lo stupore tra le mie amiche, soprattutto alcune mi hanno chiesto se ci fosse la possibilità di ricevere dei campioncini facendo un ordine dal sito e io le ho rassicurate su questo, verranno coccolate al massimo :) Ragazze vi consiglio di leggere con attenzione la mia recensione perchè ci saranno delle interessanti sorprese da cogliere al volo! Rimbocchiamoci le mani ed iniziamo subito...




NOTE DI TESTA: note esperidate.
NOTE DI CUORE: bouquet fiorito, gardenia.
NOTE DI FONDO: note muschiate.

Un grande mistero aleggia sulle reali note olfattive di questo profumo, volutamente non sono state svelate per destare curiosità e lasciare questo enigma irrisolto. Una fragranza dolce e protettiva, sensuale e calda. 


Note Olfattive: Gelsomino, Kumquat, Bambù.
Un giardino rigoglioso e profumato dove ritemprare la nostra mente e abbandonarci alla quiete del cuore. Nasce così l'idea di questo profumo fresco e frizzante...meravigliose e leggiadre note olfattive!


NOTE DI TESTA: Rosa Bulgara. 
NOTE DI CUORE: Iris, Pepe Bourbon. 
NOTE DI FONDO: Patchouli, Radici di Iris, Muschio di Quercia, Vetiver e Legno di Casmir.

Le note di fondo rendono questo profumo il compagno ideale per una notte avventurosa e profana. Brividi speziati sono solo un sensuale antipasto alle emozioni e ai palpiti che seguiranno...


Note Olfattive: mango verde, fior di loto, giunco odoroso, aromi d'incenso e legno di sicomoro.

Pensata sia per lui che per lei, questa fragranza dall'animo estivo vi donerà una ventata di vitalità e gioia di vivere! Delicata e fresca, spumeggiante e rigenerante!





Note di Testa: Bergamotto, Coriandolo.
Note di Cuore: Rosa Bianca, Fava Tonka, Vaniglia.
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli.
Un profumo esotico e passionale capace di risvegliare i desideri più nascosti di una donna! Un potente elisir d'amore per rendere uniche ed irripetibili le ore in compagnia della persona che si ama.


Note di Testapompelmo e pepe rosa.
Note di Cuorecrema di nocciola.
Note di Fondovetiver e patchouli.

Una preziosa e golosa miniatura entra a far parte della mia collezione!!! Ringrazio di cuore la signora Marina per la generosità, ormai in profumeria sono introvabili! Se amate i profumi dolci e intensi ma allo stesso tempo delicati e non stucchevoli allora scegliete senza remore questo profumo! Rimarrete piacevolmente ipnotizzate da una fragranza che sicuramente farà parlare ancora di sè! 
E' arrivato il momento tanto atteso, vi lascio delle super offerte per acquistare il vostro profumo preferito tra quelli che vi ho citato in questa mia prima esperienza con la Profumeria Bianca...

Per tutti i follower di Concy: 
Gucci Bamboo  -30%!!!
In più EXTRA SCONTO -5% su:
Tutto Clarins 
Tutto Alien
Tutto Lalique
Tutto MiuMiu
Tutto Hermes
Su questi prodotti è già presente il 20% e noi regaliamo un 5% in più!!!

Per usufruire dell'Extra Sconto del 5%: 
Il cliente, una volta registrato e aggiunto il prodotto nel carrello, procedendo con il Checkout deve inserire "CONCY" nel riquadro "buoni" e lo sconto si applicherà in automatico.
Campioncini omaggio per ogni ordine!!! 

La promozione è giá attiva ed è valida fino al 12giugno.

ecco il link del sito: http://www.profumeriabianca.com/

9 commenti:

  1. Grazie a te un buongiorno profumato Concy! Adoro la minitaglia Mugler un gran bel pezzo per la tua infinita collezione. Sconto del 30% su Bamboo? Si può fare!

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei profumini...io vado matta per le miniature

    RispondiElimina
  3. Ma che bel buongiorno Concy!!
    Quanti bei campioncini di profumi , io li adoro!!
    E poi devono essere tutti speciali!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Cercherò di spbrigarmi visto che scade fra poco. Colgo l'occasione al volo anche perchè lo sconto è ottimo ed i profumi, molti di quelli che hai descritto, mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  5. ...il mio preferito è chloé...una fragranza che adoro, romantica e femminile!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Wow quanti campioncini! A me piace molto Alien :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. IO sono una fanatica dei campioncini :) mi hanno sempre riservato delle ottime scoperte!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. ho acquistato Chloè da Profumeria Bianca utilizzando il 5% riservato a noi lettrici di Concy...bè che dire...servizio efficientissimo, pacIANco perfetto, super imballato e protetto e....TANTI MERAVIGLIOSI CAMPIONCINI E GADGET!!! EVVIVA PROFUMERIA BIANCA...GRAZIE CONCY PER AVERMELA FATTA SCOPRIRE....prezzi fantastici, borse, profumi e prezzi da urlo!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE