mercoledì 13 luglio 2016

2° Collaborazione Janeke 1830: Il Made in Italy è un Valore Aggiunto

Buongiorno carissime, mentre mi accingo a scrivere la recensione, un bel venticello fresco entra dalla finestra! di buon mattina ne approfitto per mettermi al pc perchè durante la giornata il caldo rovente mi infastidisce non poco! Eccoci al secondo appuntamento con l'azienda Janeke 1830 che mi ha inviato un altro pacco delle meraviglie *.* E' sempre un colpo al cuore quando il corriere citofona e io scendo frettolosamente le scale come se mi stessero inseguendo e ormai neanche più il corriere ci fa caso...mi lancia uno sguardo di ammirazione misto a stupore ^__^ 
Sono felice di mostrarvi questi prodotti perchè oltre ad essere semplicemente stupendi e chic, sono made in Italy e mi rendono orgogliosa delle mie origini!




























Adovo! questa spazzola termica, rende i miei capelli lisci e dona loro una piega naturale ma d'effetto! Non oso immaginare quanto potrà essermi d'aiuto dopo l'estate quando tornerò a portare i capelli sciolti...nel frattempo asciugo e sistemo la mia chioma con questa comodissima spazzola termica e con l'elastico una coda di cavallo è subito pronta.




























Questo pettine molto attento all'igiene e mirato a neutralizzare i germi l'ho dato al mio papy che ha una cute parecchio sensibile. Lui predilige il pettine rispetto alla spazzola ed è rimasto davvero contento del mio gesto :)


Un cerchietto principesco da sfoggiare è da sempre uno dei doni più amati dalle donne che adorano adornare il proprio capo di scintillanti monili. A noi piace davvero tanto l'idea di possedere qualcosa di unico che ci distingua da tutto e da tutti. Aneliamo per gli sguardi di puro interesse e ammirazione nei nostri confronti (︶▽︶)


Fin da piccola lo specchio ha sempre suscitato in me grande curiosità e un pizzico di mistero. Guardarsi allo specchio ormai è un'azione così comune che a volte la facciamo meccanicamente ma dentro di noi sappiamo il vero motivo che ci spinge a farlo! Solo specchiandoci e guardando la nostra immagine riflessa sappiamo di esistere davvero! Con questo articolo si conclude la mia seconda collaborazione con l'azienda Janeke 1830, ringrazio per la fiducia e spero presto di potervi raccontare altre interessanti novità...


3 commenti:

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Il cerchietto è qualcosa di bellissimo e poi sono accessori utili e anche molto fashion!!
    Un bacione amica mia!!
    Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE