lunedì 29 agosto 2016

Collaborazione Biomed: Il Nostro Impegno, la Tua Gratitudine 5° parte

Buongiorno carissime, come promesso sono tornata sul mio amato blog e parto con la recensione dell'ultimo prodotto ricevuto dall'azienda Biomed. L'ho utilizzato tantissimo durante la stagione estiva e mi è piaciuto parecchio proprio per le sue molteplici funzioni: non solo un valido struccante viso e occhi, anche un detergente pensato appositamente per le pelli sensibili, un disintossicante e infine un idratante. Insomma, un unico prodotto da portare in viaggio per risparmiare tempo e spazio! Come per le altre referenze testate, anche questa ha una profumazione lieve, quasi impercettibile che sicuramente soddisferà chi non ama odori troppo forti e invadenti. Un'unica passata è tutto quello che serve per rimuovere con estrema facilità ogni impurità dal viso lasciandolo morbido e purificato. Personalmente sugli occhi ho evitato perchè sono facilmente irritabili di natura ma ci sono comunque testimonianze di persone che l'hanno utilizzato senza riscontrare nessun problema specifico. Spero di esservi stata utile e ringrazio ancora l'azienda per la gradita collaborazione.
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

2 commenti:

  1. Anch'io ho provato diversi prodotti di questo brand e mi sono piaciuti tutti :) in particolare, ho adorato il contorno occhi!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE