sabato 27 agosto 2016

(¬‿¬) Ritorno All'ovile (¬‿¬) ...ricordi di un'estate vissuta intensamente

Saaaalve fanciulle, non riesco ancora a crederci ma sono tornata a casuccia cara! La partenza è stata anticipata di una settimana e di questo ne sono più che felice perchè ho una valanga di collaborazioni da mostrarvi ma come primo giorno preferisco lasciarvi qualche fotina di questa mia estate movimentata e super divertente! Questa è la prima volta che vi mostro qualcosa di più personale perchè solitamente sono piuttosto riservata ma è anche giusto che conosciate un po' la mia vita, la vita di una semplice ragazza blogger scatenata, quindi niente scenari mozzafiato in giro per il mondo ma solo piccole bellezze paesaggistiche vicino casa...


L'estate non poteva cominciare meglio di così! sono riuscita a richiedere le merendine dopo aver sudato ed imprecato perchè era tutto intasato il sito. Vi giuro che la soddisfazione è stata enorme :)


Come ogni anno ho riempito fino all'inverosimile il mio beauty case da viaggio ma alla fine dei conti mi sono truccata pochissimo, soltanto in occasioni speciali che necessitavano di un restauro facciale ^_^


Quanta pizza margherita con patatine ho mangiato, penso proprio che il pizzaiolo sentirà la mia mancanza...e quella dei soldini che gli portavo :)...questa in particolare ricordo con grande emozione perchè il mio ragazzo me l'ha fatta preparare a forma di cuore ◕‿◕






























Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso lungo la costiera amalfitana che tra l'altro non è molto lontana da dove abito io. Per chi fosse esperto delle varie frazioni che si susseguono, stiamo parlando di Erchie che viene subito dopo Cetara venendo da Vietri sul mare. Un mare meravigliosamente limpido, una piccola perla incontaminata che spero non venga mai deturpata del suo splendore! 




Ovviamente alla buona cucina non ci si rinuncia mai e durante una delle nostre passeggiate serali ad Amalfi, io e il mio fidanzato ci siamo imbattuti in questo ristorante "La Galea" a pochi metri da piazza Duomo e dalla imponente Cattedrale. Abbiamo scelto il menù turistico invogliati dal prezzo favorevole (18 euro a persona) e dalla possibilità di poter assaggiare un primo, un secondo, un contorno e una bevanda inclusa. Piatti abbondanti e pancini felici :) la qualità del cibo è davvero eccellente e ha reso indimenticabile la nostra seratina romantica! Per il momento vi saluto ma restate connesse perchè la vostra Concy pazzerella è tornata tra voi...

2 commenti:

  1. ciao bellissima. Amo le tue foto! Sono davvero spettacolare. Io purtroppo l'estate lo passata lavorando all'estero, ma ora sono ritornata a casa, e anche a scrivere nel mio blog. =) Se ti va di passare ci sono dei piccoli premi. Un bacione, ti aspetto.
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2016/08/ritornataaaa-regalini-per-voi-con-il.html

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Concy e ben tornata!! Beh direi che con tutti questi piatti meravigliosi e super invitanti, non potevi scegliere un post migliore per inaugurare il tuo ritorno;) mi fa piacere rileggerti ancora, i tuoi post mi tengono sempre tanta compagnia oltre che essere davvero molto utili:) un bacione carissima

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE