mercoledì 21 settembre 2016

Collaborazione Penne Velvet 3D Experience: (^o^) Vi Scrivo un po' di Me (^o^)





























Salve ragazze, il titolo ironico calza a pennello per questa recensione in cui le protagoniste indiscusse saranno le penne! non quelle banali che spesso per abitudine compriamo ma una tipologia molto giovanile, fresca e assolutamente irresistibile! 

Al tatto queste simpatiche penne sono vellutate per rendere più piacevole e rilassante la scrittura!!! Ci sono tantissime varianti, io ho ricevuto queste che rispecchiano molto alcuni lati del mio carattere...volete scoprirli insieme a me? 

Sono in assoluto la persona più pacifica del mondo! non amo i litigi e le discussioni, piuttosto preferisco la quiete della mia stanzetta dove mi rifugio quando le incomprensioni diventano irreparabili...

Sono una ragazza molto passionale, romantica e sensibile, i sentimenti sono molto importanti nella mia vita, apprezzo tanto gli abbracci e chi mi dedica un po' del suo tempo per rendermi felice...a volte sogno ad occhi aperti e mi commuovo per piccoli gesti che per me sono inestimabili!



Ho un lato del mio carattere parecchio intrigante e misterioso, a volte capita di isolarmi dal resto del mondo per assaporare la bellezza della solitudine e del silenzio e magari interrogarmi sugli enigmi della vita. Amo i temporali, il tepore di un camino con le fiamme che danzano allegramente e la lettura di un buon libro, magari del genere thriller o horror :)

Sono una festaiola nata! adoro organizzare serate con amici, compleanni a sorpresa, tombolate, karaoke e gite fuori porta! La mia soddisfazione più grande è vedere i volti raggianti delle mie amiche e amici e sapere che hanno gradito. In particolare c'è una festa che amo alla follia e che negli anni ho sempre organizzato in casa mia oppure da qualche amica ed è Halloween!!!!! Mi ritengo un pizzichino macabra e stramba e a fine ottobre posso esternare tutta la mia follia e voglia di raccontare storie di fantasmi e spaventare con giochini al buio ^___^
Ringrazio l'azienda per avermi mandato queste penne in particolare, seppur non sapendolo, hanno colto in pieno la mia essenza!!! 

ecco il link del sito: http://www.ergaonline.com/

6 commenti:

  1. Sono davvero simpaticissime, dalla grafica accattivante..credo che mio figlio impazzirebbe per avere quella coi pipistrelli!

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di raccontarti attraverso queste penne, belle anche le penne, l'ultima è la mia preferita ^^

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Meravigliosamente bellissime queste penne, carine e molto originali!
    Devono essere assolutamente mie!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Che belle queste penne! Mai viste di simili! Ottimo post Concy, come sempre!

    un bacione <3

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE