lunedì 19 settembre 2016

Collaborazione Virtual Cake Bijoux: Creazioni Handmade Davvero Speciali





























Buonasera carissime, oggi il tempo è volato velocemente tra una commissione e l'altra ma non me la sento di rimandare a domani quello che potrei scrivere oggi :) anche perchè l'argomento di cui vi parlerò per me è nuovo ma per voi è sicuramente un libro aperto! Si fanciulle, vi conosco bene e so con certezza che tra voi si nascondono grandi appassionate di creazioni fatte a mano. Ho avuto modo di sbirciare le vostre pagine è ho scoperto un mondo ricco e originale. Io sono una principiante senza dubbio e ho voluto approcciarmi con umiltà a questo hobby e non vi nego che mi sono divertita tantissimo ma non sono mancati momenti di panico e di totale sfiducia. L'arte del creare deve nascere spontaneamente, bisogna farlo con tanta passione e dedizione, non bisogna avere fretta. Adesso ho capito veramente quanto sia importante nella nostra epoca realizzare tutto con le proprie mani, come questo possa rendere unico un gioiello o qualsiasi altro oggetto che plasmiamo dal nulla. Ringrazio l'azienda che mi ha inviato alcune cosine che ho scelto personalmente per realizzare dei braccialetti. 

Per la base dei miei bracciali ho scelto questi colorati in caucciù. Sono vivaci oltre ad essere anche resistenti.

Per agganciare i miei charm non potevano mancare questi anellini apribili color argento.



Vi ricordati questi carinissimi ciucci? negli anni 90 erano di moda e anche io ne avevo parecchi da appendere alle borsette oppure collane, bracciali *.*

Ecco alcuni esempi di charm che ho scelto per abbellire i miei bracciali...


Per essere una schiappa senza speranza, sono orgogliosa del risultato finale ^__^ sicuramente devo imparare meglio ad utilizzare la pinza per evitare che la parte appuntita degli anellini punga la pelle ma per il resto sono soddisfatta della mia creazione handmade :)



Mi sono innamorata di questo cinturino glitter tutto sbrilluccicoso e ho deciso di adornarlo con le mie iniziali...troppo bello!!!!! Spero che la mia recensione sia servita alle creative in ascolto, lo shop online ha tutto il necessario per personalizzare i vostri bijoux e ricevere tantissimi complimenti per la vostra bravura e fantasia!

ecco il link del sito: http://virtualcakebijoux.com/

3 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE