mercoledì 5 ottobre 2016

Collaborazione Baizhe Shop: Giocattolo Pistola ad acqua e Valigetta Giocattolo Cucina


Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una mia sincera opinione. Il materiale è abbastanza buono e risulta molto facile riempire la pistola d'acqua ma non sempre lo spruzzo esce al primo tentativo. E' molto divertente giocare con l'acqua e sicuramente questo prodotto è adatto per scatenarsi in spiaggia oppure all'aperto con i vostri bimbi, l'importante è essere sempre presenti durante l'utilizzo della pistola.

Entrate qui per valutare l'articolo.


Ho ricevuto il prodotto in cambio di una mia sincera opinione. Sviluppare la creatività fin da piccoli è una missione molto importante ed è per questo che trovo molto utile e intuitivo questo prodotto. C'è tutto l'occorrente per viaggiare con la fantasia immaginando di essere ottimi cuochi alle prese con i fornelli.

Gli accessori all'interno della valigetta sono davvero tanti e soprattutto si avvicinano molto a quelli reali, soprattutto i wurstel, il peperone, le pentole e le stoviglie in generale. E' tutto molto colorato e vivace per un momento ludico molto piacevole. La comodità di questa valigetta compatta sta anche nel fatto che può essere trasportata senza problemi. 

Entrate qui per valutare l'acquisto.

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE