sabato 19 novembre 2016

Collaborazione FruitAma: (^o^) Voglia Matta di Frutta (^o^)

Aguzzate la vista e trovate l'intruso in questa foto :) a tutte le blogger del mondo può capitare di perdere il lume della ragione e assaggiare un prodotto prima di scattare le foto no? avete mai provato le buonissime confetture FruitAma?

Ammetto di non aver resistito al richiamo allettante di questo tubetto di confettura alla fragola e l'ho prosciugato in pochi minuti come se non ci fosse un domani!!! Questo è sicuramente uno dei casi in cui la professionalità è andata a farsi benedire ma quando la curiosità prende il sopravvento non c'è collaborazione che tenga :)

Eh  care mie si fa quel che si può ^_^ queste confetture mi sono entrate dentro al cuore e sicuramente le ricomprerò perchè la loro genuinità e bontà non ha confini! I tubetti sono decisamente più comodi e mantengono tutta la freschezza del contenuto.

La  confettura alla fragola è sicuramente quella che ricomprerò prossimamente...buona, leggera, delicata...sulle fette biscottate integrali è una goduria infinita *.*


Una vera rivelazione per me è stata la confettura alla pera che solitamente non prediligo molto e invece...ecco la magia di FruitAma!!! Un bel cornetto farcito per merenda e una voglia tremenda di felicità!!!!!

ecco il link del sito: http://www.amaglioflavio.com/

6 commenti:

  1. Grande idea la confettura in tubetto: non rischi di sporcare e puoi portarla anche in viaggio senza rischiare di rompere il contenitore.

    RispondiElimina
  2. Che bella novità queste marmellate:) da provare un bacione

    RispondiElimina
  3. Che te possino Concy!!
    Comunque anch'io mi sarei fatta prendere dalla gola!
    Un abbraccio Cara!
    Manu <3

    RispondiElimina
  4. Ciao cara se ti va ci seguiamo anche quì ➡️ https://www.instagram.com/pulierinatasha_one/

    PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/MyBlogNatashaOne/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE