martedì 8 novembre 2016

Collaborazione Lycopene Store: Il Tempo Passa ma la Bellezza Resta

Salve fanciulle, pian pianino l'influenza si sta allontanando e io cerco di non trattenerla :) tanto prima o poi tornerà a bussare alla mia porta ^__^ Eh ormai i malanni di stagione sono all'ordine del giorno e fanno parte della quotidianità. Dovremmo essere tutti un po' meno incoscienti e fare meno gli eroici perchè con il freddo e l'umidità non si scherza. E non si scherza neanche sul tempo che passa inesorabile portando con se la nostra giovinezza! Ecco perchè alla veneranda età di 28 anni, mi sto già dando da fare con l'utilizzo di cosmetici per nutrire la bellezza della mia pelle fino in fondo prediligendo soprattutto i sieri. Si perchè trovo che siano più efficaci e capaci di mostrarci fin da subito risultati molto soddisfacenti. Ringrazio l'azienda per avermi scelta per testare questo prodotto in particolare...

Trovo che il packaging del prodotto sia molto elegante e a tratti futuristico. Non ci sono tappi e aperture difficili, basta solo erogare la quantità di siero desiderata.


La consistenza del siero è molto fluida e la profumazione e quasi inesistente, quindi un prodotto adatto anche a chi non sopporta forti odori. Subito dopo averlo applicato si percepisce una piacevole  freschezza dell'incarnato e una sensazioni di pelle più tonica e liscia.

Come potete vedere da questi campioncini, ci sono tantissime tipologie di prodotti che potrete trovare sul sito, alcuni pensati appositamente per i maschietti :)

PROMOZIONE PER VOI: l'azienda mi ha fornito un codice sconto del 60% + spedizione gratuita per acquistare il prodotto che io stessa vi ho recensito. Avete tempo fino al 15 novembre, quindi se avete in mente di fare qualche regalino o volete coccolarvi un po', fateci un pensierino.
Ecco il codice che dovrete inserire nel carrello al momento dell'ordine: KYID732

5 commenti:

  1. recensione molto interessante! <3
    diventata ora tua lettrice fissa spero tu possa ricambiare , ovviamente se ti piace, nel mio blog <3
    http://noemimakeup1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I prodotti nuovi mi incuriosiscono sempre tantissimo
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy!!
    Io consco molto bene quest'azineda e devo dire che i prodotti che propone sono proprio speciali!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE