giovedì 23 febbraio 2017

Collaborazione Caffè Meseta: Ogni Giorno, un Nuovo Risveglio

Ogni giorno al nostro risveglio sentiamo il bisogno di coccolarci lentamente per tornare alla vita reale e lasciare il mondo dei sogni. Ogni giorno rappresenta un nuovo inizio e purtroppo o per fortuna ogni giorno è diverso e porta con se emozioni e sensazioni particolari e degne di essere vissute. Al mattino mi piace l'idea di alternare varie tipologie di caffè: intenso per le mattine in cui necessito di grande coraggio ed energia, classico per il weekend quando cerco di accantonare tutto lo stress della settimana, decaffeinato quando un unico caffè non mi basta e ne vorrei altri 100...Insomma adoro provare tipologie sempre diverse e nello shop di caffè Meseta ho trovato il giusto compromesso! 



Ogni aroma è una piacevole scoperta, sta a voi scegliere quello che più vi aggrada o incuriosisce! 


Io mi sono lasciata subito incantare dalla miscela Eccelso e già il nome fa presagire la qualità e la bontà che ci attende in una tazzina regale :)


A volte alcune situazioni che non possiamo cambiare ci rendono la vita pesante ed è difficile alzarsi sapendo di non poter fare nulla...a volte la delusione è così cocente e inaspettata da lasciarci svuotati e increduli. Un caffè decaffeinato, con la sua leggerezza e armonia, è il solo capace di risvegliarmi da questi angosciosi pensieri e ridare sapore e colore alle mie giornate ❤

PROMOZIONE PER VOI: nuovo codice sconto SCONTOMESETA20 valido fino al 31 luglio e utilizzabile ripetutamente, sempre  del valore del 20%


6 commenti:

  1. Interesting post, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, il caffè è sempre un piacere e scoprire le vaietà è ancora più piacevole, e questo da come lo descrivi deve essere buono!

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy!!
    Che bella varietà di caffè che propone quest'azienda!
    Io ne vado matta e corro subito a farmi un giro sul sito!
    Un abbraccio grande bellezza!
    Manu <3

    RispondiElimina
  4. Io amo il caffè quest'azienda non la conoscevo sembra ottimo grazie

    RispondiElimina
  5. adoro il caffè, questo brand non lo conoscevo

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy dolcissima!!! Il profumo del caffè è molto benefico!!!!! Di prima mattina poi mi fa iniziare la giornata col piede giusto;) un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE