lunedì 27 febbraio 2017

Collaborazione WowBox: (︶▽︶) Tutto Molto Interessante (︶▽︶)


Hola fanciulle!!! anche la vostra Concy è in modalità pre Carnevale e vuole mostrarvi una box che vi farà restare letteralmente a bocca aperta!!!!! ormai l'avrete capito che amo gli snack giapponesi e ogni azienda è una nuova esilarante avventura :) se volete vi lascio il video unboxing girato insieme al mio fidanzato sul Canale Youtube e vi anticipo che vi farete "grasse" risate...se manca qualche snack sappiate che lo abbiamo divorato nel video e anche dopo!

Queste patatine che a prima vista mi inquietavano per la presenza dell'uovo oltre che alla pancetta, si sono rivelate davvero buonissime e ricordano un bel piatto di carbonara :)




Patatine stick al gusto zuppa molto molto caliente :) il mio ragazzo ha preso "leggermente" fuoco nell'assaggio in diretta ma tutto sommato a me sono piaciute moltissimo e ve lo dice una che non ama il piccante!

Di questi biscottini golosi ripieni al cioccolato ne ho provato uno solo perchè gli altri sono malauguratamente finiti nelle fauci del mio ragazzo :) troppo carino il mio pipistrello "orfano"


Versione più cicciotta e goduriosa dei pocky *.* se avete amici in casa evitate di offrirli, ve li divoreranno allegramente tra una risata malefica e un ghigno di soddisfazione :)


Le ho provate già diverse volte queste puff aromatizzate alle alghe ma non mi stanco mai di assaporarle e consigliarle :)


Una volta aperta la confezione sarà difficile non svuotarla del tutto! questa caramelline allo yogurt sono davvero succose e con un cuore morbidello :)







Coni di mais molto simili a quelli che possiamo trovare anche dalle nostre parti. Li ho regalati alla mamy che ha apprezzato molto :)


Cremina deliziosa alla soda che io amo e non disdegno mai di assaggiare :) un popin cookin ogni tanto ci può stare!



L'odore vi farà accapponare la pelle perchè ricorda i bagni dell'autogrill dopo la visita di 20 persone con dolori allo stomaco ma il sapore non è male anche se io non l'ho molto gradito...


Graditissimi questi cioccolatini, soprattutto quello al cioccolato bianco e biscotti gnam gnam ^.^
Rivivere questi snack attraverso la stesura di questo articolo mi ha fatto venire una fame pazzesca che solo un'altra WowBox potrebbe placare e spero vivamente di avere un'altra occasione!!!

ecco il link del sito: http://wowbox.jp/campaign/it/

3 commenti:

  1. questa box è davvero wow, tantissimi prodotti molto particolari :)

    RispondiElimina
  2. fantastica questa box! io opterei per le patatine al sapore carbonara, eviterei largamente quelle al sapore bagno autogrill!

    RispondiElimina
  3. Tanti, tantissimi prodotti tutti da assaggiare. Martina, mia figlia, è accanto a me perciò ad ogni foto esclamava. "questo lo voglio. Questo pure" :D Devo risordarmi di tenerla lontana dal computer quando vengo a farti visita ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE