sabato 29 aprile 2017

Collaborazione Dhermìa: Per Ogni Esigenza, la Giusta Soluzione

Salve carissime oggi recensione breve ma intensa perchè sento il bisogno di condividere con voi la qualità di questo spray districante senza risciacquo dell'azienda Dhermìa. Ho avuto modo di testarlo per circa due settimane e ora sono pronta per lasciarvi le mie opinioni in merito. Partiamo col dire che la profumazione mi è piaciuta tantissimo perchè è dolce e vanigliata e ha un tocco esotico. La mousse è delicata e si assorbe in pochi secondi quindi nessuna sensazione di untuosità provata. Questo spray è adatto sia a capelli ricci che lisci e può essere adoperato sia sui capelli bagnati sia asciutti. A volte non vi nego che ci sono giornate dove anche fare uno shampoo diventa una dramma per la troppa pigrizia. Il problema si complica se però devo uscire per una serata con amici o per un evento più formale e non posso rischiare di presentarmi con una chioma inguardabile. Ecco il mio segreto per disciplinare la capigliatura e vi assicuro che nessuno noterà la differenza :)
Vi lascio anche il link al mio Canale Youtube dove troverete come sempre un video perchè amo condividere le mie scoperte con ogni mezzo che ho a disposizione! 

link del sito: http://www.iibeauty.it/

prodotto nei laboratori: http://www.cosmesit.com/

10 commenti:

  1. Un prodotto rivoluzionario! I miei capelli sono così fini che si annodano continuamente e uno spray districante sarebbe da tenere sempre in borsetta

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti per lo styling, avendo io i capelli ricci sono sempre alla ricerca di prodotti che me me li disciplinino e li tengano in ordine :) sarei curiosa di conoscere l'inci!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto..davvero interessante per i miei ricci!

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto mi interessa davvero
    Grande
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto mi interessa davvero
    Grande
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. sono fissata per i prodotti per capelli e questo è un prodotto nuovo per me, molto interessante!
    Baci!

    RispondiElimina
  7. curiosa di provare questo prodotto, non conoscevo il sito

    RispondiElimina
  8. Mi fai conoscere sempre prodotti interessanti. Grazie perchè questo non lo conoscevo affatto

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE