venerdì 5 maggio 2017

Collaborazione Caffè Barbaro: Pensaci Tu a Tirarmi un pò Su (︶▽︶)

Grazie all'azienda Nutis ho avuto l'opportunità di ricevere una generosa campionatura e approfondire con piacere le mie conoscenze sull'argomento caffè. Su questo blog troverete sempre le mie passioni, sventoleranno gioiosi sempre quei prodotti capaci di regalarmi un sorriso e una coccola profumata. Il caffè ormai non è più un ospite in casa mia, è un abituè :) un compagno devoto che sa avvolgermi con la sua fragranza e sa raggiungermi in ogni angolo della casa, non si scappa ^.^ 

Abbiamo subito preso in considerazione il caffè alla nocciola perchè solitamente è difficile che sia paragonabile a quello del bar ma ci siamo sorpresi tutti perchè effettivamente sia il profumo che il gusto sul palato non lasciano ombra di dubbio!

E se qualche ospite inaspettato bussa alla porta, il caffè si offre volentieri! Questa variante cremosa e raffinata accompagna degnamente un pomeriggio chiacchiericcio tra amiche :)


Per darvi un'idea della mia espressione facciale quando preparo la cioccolata calda a colazione, ecco un bicchiere "allegro" che la dice lunga *.* Adoro questa cioccolata cremosa e già zuccherata, è come quella al bar ma c'è la comodità di restare a casa in panciolle :)
Solo per la cioccolata dovreste catapultarvi sul sito ma prima vi invito a seguirmi sul mio profilo instagram se vi fa piacere, ovviamente ricambio! Finalmente mi sono decisa anche io a varcare la soglia di questo social perchè attraverso uno scatto si può esprimere tantissimo e condividere con voi la mia quotidianità e le mie avventure di blogger e non mi fa stare bene ❤


link del sito: https://www.facebook.com/caffebarbaro.nutis/

7 commenti:

  1. Quello aromatizzato alla nocciola deve essere buonissimo e golosissimo, non l'ho mai assaggiato *-*

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Io amo il caffe specie quello di buona qualità e questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai assaggiato alla nocciola. Devo rimediare. Non potrei vivere senza caffè.

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy, interessante questo marchio con le capsule compatibili e di diverse varietà. Anche a me tenta molto il caffè alla nocciola, da provare!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Interessate questo sito, amo il caffè :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE