venerdì 19 maggio 2017

Collaborazione Zaful: ❀‿❀ Lo Shopping dei Miei Sogni ❀‿❀

Buonasera carissime, finalmente anche io vi mostro gli acquisti su questo fantastico e allettante sito! Non vi nego che era da tempo che sognavo ad occhi aperti sperando di poter collaborare con loro e toccare con mano la qualità dei prodotti così tanto osannati e pubblicizzati :)
Per questa collaborazione mi hanno dato un budget da poter spendere e mai impresa è stata più ardua!!! con tutte le meraviglie disponibili ci ho impiegato un intero pomeriggio. Alla fine ho scelto quello che fra poco vedrete *.*


Dire che l'adoro è poco, molto poco ^_^ Incarna alla perfezione il mio stile e la voglia di comodità quando sono in giro per la città o insieme alle mie amiche. Amo poter essere a mio agio, avere le mani libere per poter vivere il mondo che mi circonda!!! 




Protagonista indiscussa di questa estate alle porte, fashion, luminosa e capace di valorizzare l'abbronzatura che verrà...




Quando l'ho vista non ho saputo resistere, l'ho presa di getto, colta da una frenesia febbrile :) nella mia collezione mancava una borsetta rossa ma ancor più è sicuramente la prima volta che ho a che fare con una stampa miciosa *.*
Mi piace moltissima la sezione dedicata alle borse, alcune sono davvero fantasiose, altre molto femminili, altre decisamente strambe ma tutte originali e con particolari accurati e realistici! Vi consiglio una sbirciatina al sito, non vi farà male :)

ecco il link del sito: http://www.zaful.com/?lkid=40076


5 commenti:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Concy!! Come va?
    Da vera gattara, appena ho visto la borsetta con il gatto ho esclamato: wowwww!! È splendida e dolcissima:) ottima scelta.
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  3. La collana è splendida perfetta con l'arrivo dell'estate!! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE