mercoledì 21 giugno 2017

Collaborazione KAXIDY99: Elegante Borsa da Mare + Zainetto per Bambine




Non mi aspettavo che questa borsa mare fosse così di buona qualità tanto da farmi pensare di utilizzarla di sera piuttosto che in spiaggia. E' veramente bellissima con uno stile un pizzico vintage. La trama fiorita è molto bella e romantica, insomma, rispecchia in pieno i miei gusti in fatto di borse. L'interno è abbastanza spazioso con una taschina laterale proprio come tutte le altre borse. Anche all'esterno troviamo un secondo scompartimento che non mi dispiace affatto. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.



Peccato non sia più una bambina perchè indosserei volentieri questo zainetto che mi verrebbe sicuramente invidiato. A parte questo ho deciso di provarlo perchè trovo sia un bellissimo e utilissimo regalo per chi si accinge a varcare per la prima volta la soglia dell'asilo. Chi non vorrebbe essere adorabile il primo giorno di scuola? Ho perso la testa per la coniglietta sullo zainetto ma anche per l'interno con tantissime scritte e grafiche kawaii. Inutile dire che la qualità dei materiali è molto buona e che al tatto si sente questa sensazione.
Entrate qui per valutare l'acquisto.


7 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE