mercoledì 14 giugno 2017

Collaborazione MS kajak7: Cuscino gonfiabile da viaggio per la nuca



Ho regalato questo cuscino gonfiabile da viaggio al mio fidanzato che apprezza le cose utili. Durante l'anno capita che parta per lavoro e, dovendo stare seduto per lunghe ore in auto, soffre di cervicale e mal di testa. Posso capirlo perchè anche a me in passato, quando mi è capitato di dormire per lunghe ore in pulman durante qualche viaggio, per appoggiarmi al finestrino mi sono risvegliata spesso con torcicollo e dolore acuto. Trovo che questo cuscino possa essere davvero un valido rimedio per rilassarsi e tenere al caldo il collo mantenendo la corretta posizione. Il tessuto in pile è molto comodo e inoltre può essere tranquillamente lavato in lavatrice.


Il punto a favore di questo cuscino è sicuramente il fatto che non serva utilizzare la bocca per gonfiarlo, perchè in meno di un minuto, premendo la pompa più volte, il cuscino sarà pronto per le vostre esigenze.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

3 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE