domenica 3 settembre 2017

Collaborazione Meili Cosmetici: Lo Struccante che non Teme Rivali

Buona domenica carissime, dopo i bellissimi momenti trascorsi ieri in compagnia dei miei cognati al loro matrimonio, torno super attiva per raccontarvi la mia esperienza con lo struccante occhi e viso ricevuto da Meili Cosmetici che ringrazio. L'ho provato diverse volte durante questa estate ma ho voluto metterlo alla prova ulteriormente ieri sera quando ho dovuto rimuovere il trucco che una mia carissima amica ha realizzato per me per la cerimonia. Per farlo durare tutta la giornata, ha utilizzato uno spray fissante e quindi mi sono chiesta diverse volte tra me e me se questo struccante l'avesse rimosso completamente o meno. 


Ottimo risultato con questo struccante che non causa nessun effetto fastidioso, neanche sugli occhi che solitamente sono una parte sensibile del mio viso. La profumazione è molto leggera e la consistenza almeno all'inizio è un pochino oleosa ma si assorbe abbastanza in fretta. Ho ricevuto anche dei campioncini ma io mi sono concentrata soprattutto sul gel all'arnica che come sapete può essere di grande aiuto contro i doloretti e le infiammazioni muscolari. Se volete conoscere gli altri prodotti disponibili vi invito a consultare il sito che come sempre sono lieta di condividere con voi :)

 Presentazione sul mio canale youtube

ecco il link del sito: http://www.meilicosmetici.com/

3 commenti:

  1. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  2. io ho provato solo i campioncini, sembrano prodotti molto validi...... bentornata cara!

    RispondiElimina
  3. Sembra ottimo questo struccante, sono curiosa di conoscere gli altri prodotti

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE