lunedì 16 ottobre 2017

Collaborazione Number One Tuscany: Ghiottonerie Strabilianti 1° parte

Buon inizio settimana carissime, sono molto lieta e orgogliosa di mostrarvi questa bellissima collaborazione che mi accompagnerà in cucina e mi permetterà di cimentarmi in ricette sfiziose Made in Toscana :) La foto parla da sola! una generosità tale mi riempie di gioia perchè la fiducia è un valore ma anche un impegno importante e spero di esserne sempre all'altezza. In questa prima parte vi mostrerò i primi due prodotti che ho già sperimentato mentre alcune recensioni saranno scritte sul mio profilo instagram che vi invito a visitare per essere sempre aggiornate... 
Preciso che la confettura di pera e pinoli l'ho regalata ai miei cognati novelli sposi quando mi hanno invitata a cena nel loro nido d'amore e hanno apprezzato moltissimo l'originalità *.*



La prova assaggi è iniziata alla grande ed è stata volontà mia partire con la salsa di funghi e salsiccia. Per l'occasione abbiamo scelto le orecchiette artigianali beneventane prese in una bottega durante una gita. Un piatto perfetto, dal tocco piccante ma ben bilanciato.


Sul mio profilo instagram avrete sicuramente visto questo scatto fugace nel mentre ero occupata a prepararmi la merenda con la confettura extra di fragola e menta. E' stata apprezzata così tanto in famiglia che è stato un vero miracolo che io l'abbia provata almeno una volta :) 
A presto per altre proposte buone buone...

ecco il link del sito: http://www.numberonetuscany.com/

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE