martedì 7 novembre 2017

Collaborazione Silvia Stredan: La Cosmesi a base di Piante Officinali

Buon pomeriggio mie care, la tosse non la sopporto più eppure non vuole ancora lasciarmi in pace! non mi sento ancora in forma ma cerco di non pensarci e mi dedico al mio adorato blog che è sempre capace di farmi tornare il sorriso :) Oggi parliamo di alcuni campioncini che vi avevo mostrato la settimana scorsa su instagram quindi vi invito sempre a seguirmi anche lì per vedere le anteprime dei prodotti. Trovo davvero molto interessanti questi articoli perchè possiamo conoscere cosmetici anche particolari come le creme solide che raramente ho avuto modo di provare. Conosciamo da vicino ciò che ho testato in questi giorni...


Il balsamo labbra alla camomilla e olio di germe di grano l'ho trovato davvero buono rispetto ai soliti in commercio perchè crea una patina consistente e protettiva sulle labbra rendendole idratate e al sicuro per diverse ore. La profumazione è quasi inesistente, quindi adatta a chi non ama avere profumi intensi sulle labbra.


Questi due tubetti sono creme solide all'angelica e melissa pensate per chi ha la pelle matura e spenta o sensibile e acneica. Sono molto comode da applicare sul viso o sul corpo. Hanno profumazioni lievi ma molto piacevoli, sanno di natura e salutare consapevolezza delle meraviglie che questa terra ci dona. La mousse corpo all'amamelide invece si presenta come un burro abbastanza oleoso e profumato che necessita di qualche minuto per assorbirsi al meglio ma rende la pelle decisamente più nutrita e morbida. Io l'ho applicata dopo un bagno rilassante prima di andare a dormire.
Amate i cosmetici naturali? allora dovete assolutamente visitare il sito dove troverete una realtà avvolgente e totalmente artigianale :)

ecco il link del sito: http://silviastredan.it/it/

2 commenti:

  1. Beh, devo essere onesta non avevo mai visto nè sentito parlare di creme solide. Mi hai proposto una novità; grazie mille ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy io non amo i balsami labbra profumati e questo potrebbe essere un buon prodotto per me. Le creme solide mi attirano molto!
    baci!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE